Project Blu Beam

Un caso di possibile invasione aliena?

Una delle cose più divertenti offerte della vita è che siamo continuamente messi di fronte a nuove informazioni che creano un inaspettato stupore.

Fino a qualche tempo fa venivi additato come pazzo o “strano individuo” se solo ipotizzavi l’esistenza di forme di vita extra terrestre. Per parlar chiaro chi credeva agli alieni, fossero Marziani piuttosto che Venusiani o abitanti di Orione…, era oggetto di totale derisione ed emarginato come mentecatto. Poco importava se fosse la stessa Scienza ad affermare che recenti studi ipotizzano la presenza di milioni di pianeti potenzialmente in grado di ospitare la vita, solo all’interno della nostra Galassia. Se poi calcolassimo che di galassie ce ne sono più di 200 miliardi…

Inoltre un numero grandissimo di avvistamenti alieni è stato registrato dall’inizio del secolo passato, osservazioni e dichiarazioni di testimoni al di sopra di ogni sospetto lo attestano e lo rendono per lo meno possibile.

Recentemente un radicale cambio di rotta ad opera dei media mainstream ha spinto i giornali e le televisioni a parlarne, dopo che per decenni hanno deriso chi lo faceva. Lecito domandarsi perché stia accadendo questo?

Sappiamo che i media mainstream si adattano pedissequamente a quanto richiesto dall’elite, ne abbiamo avuto piena dimostrazione durante la pandemia con la campagna di terrorismo psicologico e le diffuse informazioni sulla assoluta innocuità ed utilità di un vaccino che avrebbe reso immuni ed eroici i cittadini che si fossero sottoposti alla campagna sperimentale di vaccinazione…

Secondo le ipotesi “complottiste” creare paura e terrore nella popolazione sarebbe stato un possibile motivo, sicuramente non l’unico, per giustificare l’esistenza di un diabolico progetto votato al trans umanesimo.

Facendo un breve passo indietro nel tempo, scopriamo che nel 1994 il giornalista investigativo Serge Monast pubblicò un libro dal titolo “Project Blue Beam” dove scriveva che i poteri forti, rappresentati dalle Nazioni Unite, dalla NASA e da altre agenzie governative stavano lavorando ad un curioso progetto.

Project Blue Beam (progetto fascio blu) è l’espressione di una tecnologia laser, assolutamente realistica e credibile che permette di creare immagini nel cielo di straordinarie dimensioni, sfruttando una avanzatissima tecnologia olografica. E’ possibile creare delle finte città sospese tra le nuvole o immagini gigantesche di esseri provenienti dallo spazio, fino ad inscenare una finta invasione aliena di una città attraverso ologrammi e armi satellitari.

Secondo alcuni ricercatori in odore di persistente complottismo, questo progetto avrebbe lo scopo di promuovere la costituzione di un governo unico mondiale per difendere l’umanità dai “nemici dello spazio”.

Lo strumento sarebbe sempre quello di creare paura tra la gente, per imporre uno stato marziale e per sottomettere la popolazione mondiale.

Può essere molto difficile credere ad una simile narrazione, bisognerebbe pensare ad un complotto mondiale, organizzato da tutte le potenze internazionali, finalizzato per assoggettare l’intera umanità, riducendo la libertà personale per ubbidire cecamente ad un regime militare universale…

Probabilmente il Governo Unico potrebbe proporre una Religione Unica e un sistema economico… tutto da definire.

Sempre i sostenitori di questa teoria sostengono che verrebbe inscenata in molti cieli del Pianeta una autentica battaglia tra umani ed alieni, con la sconfitta finale di questi ultimi.

In pratica si sostiene che come la paura ha unito temporaneamente tutti i popoli della terra per contrastare il nemico biologico, così tutta l’umanità chiederebbe la protezione di un super Governo mondiale, disposto a difendere il mondo dai perfidi alieni.

Essendo questa una possibile narrazione montata ad arte, se ne prevede anche il finale: dopo un aspra battaglia che anticipa la distruzione reale di alcune città da parte degli extraterrestri, i nostri militari riusciranno a sconfiggere gli alieni e a riportare la vittoria del globo.

Naturalmente sia gli “amici” che i “nemici” farebbero parte del medesimo "film", quindi la battaglia e i bombardamenti delle città terrestri sarebbero organizzate dagli stessi umani detentori del potere.

Uno scenario decisamente agghiacciante e da augurarsi completamente infondato.

La possibile creazione di un falso nemico per creare paura e sgomento, allo scopo di assoggettare le popolazioni è da un lato molto improbabile, ma forse non del tutto impossibile.

Secondo accreditati studiosi di ufologia gli alieni pericolosi poiché malvagi sono solo una piccolissima parte, la maggioranza di questi nuovi ospiti ha dei progetti atti a favorire la nostra evoluzione, soprattutto sul piano etico e spirituale.

Casi accertati di relazioni tra umani ed esseri provenienti da molto lontano sono state descritte da numerosissimi Autori, ci ripromettiamo di presentare qualche esempio nei prossimi articoli.

Sempre secondo la narrativa corrente non dovremo stupirci più di tanto se in un prossimo futuro sentiremo ancora parlare di avvistamenti e forse anche di autentici contatti.

Una considerazione finale, espressa nel secondo video segnalato nei sottostanti link, è quella che darebbe per improbabile una messinscena di questo tipo... resa irrealizzabile proprio dai medesimi alieni che ne vedrebbero compromessa la propria immagine...

Le previsioni e le teorie più improbabili a volte vestono i panni di una possibile verità, dubbi sulla presenza di forme aliene sul nostro Pianeta non ce ne sono più. 

Quale tipo di rapporto potrebbe nascere da un contatto diretto con esseri extraterrestri, che, come vedremo prossimamente potrebbe essere già avvenuto, non è ancora del tutto chiaro.

Escludere qualsiasi ipotesi e concludere che i panorami proposti siano solo delle favolette per dementi... forse è una decisione che non dovremmo prendere troppo alla leggera.

https://www.byoblu.com/2023/02/22/invasione-aliena-no-progetto-blue-beam/ 

https://www.facebook.com/watch/?v=407833490490797

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 11/03/2023