"VERITÀ NASCOSTE: Tra tabù e prospettive di guarigione per i danneggiati dal vaccino anti covid-19

1 OTTOBRE 2023 - MILANO - DALLE 09:30 ALLE 17:00

L’evento è un'occasione di discussione fondamentale perché pone finalmente l'attenzione sul supporto ai danneggiati dai vaccini anti Covid-19.

Condotto da Davide G. Porro, giornalista e vicedirettore di Rete TV Byoblu, è organizzato da Diana Romano (Associazione Libera Italia), Samuela Besana e Rossitza Toneva (Jab Injuries Italia), dall’avv. Roberto Zappia (Avvocati contro il sistema), Gianluca Salvatori (presidente dell'associazione OSA) tutte figure impegnate a dare voce e sostegno a coloro che hanno subito effetti collaterali dai vaccini.

 

Parteciperanno:

 

MEDICI E SCIENZIATI

Prof. Giuseppe Barbaro

Dott.ssa Irene Zacchei

Prof. Giovanni Vanni Frajese 

 

LEGALI

Avvocati contro il sistema - Avv. Roberto Zappia

Ass.ne ARBITRIUM - Avv. Valeria Panetta /Dott.ssa Manola Bozzelli

Ass.ne ALI - Avv. Gennaro Gisonna

 

ASSOCIAZIONI E COMITATI

Comitato Ascoltami - Silvia Vernò

L'altra verità - Elisabetta Stellabotte

Ippocrate - Dott.ssa Rosanna Chifari

Comitato Fortitudo - Grazia Piccinelli

Lucca Consapevole - Dott. Massimiliano Marchi

Contiamoci

 

FORZE DELL’ORDINE

Presidente O.S.A - Gianluca Salvatori

Referente regionale O.S.A Campania - Antonio Porto

Maresciallo dei carabinieri - Marco Billeci

 

GIORNALISTI

Raffaella Regoli

 

Il tema cruciale del supporto ai danneggiati da vaccino anti Covid19 dà l’inizio al convegno, particolarmente ricco di personaggi appartenenti alla Scienza (con la esse maiuscola) che hanno sensibilizzato l’opinione pubblica su quanto stava avvenendo già agli albori di questo orribile esperimento sociale.

 

Sicuramente, se fosse ancora vivo, il premio Nobel Luc Montagnier sarebbe stato invitato, in quanto per primo denunciò l’ingegnerizzazione del virus e la prospettiva dell’incremento di malattie autoimmuni, non ultimo quelle derivanti dall’HIV (per il quale a tutt’ora non esiste vaccino).

  

Il tabù sui danni da vaccino anti Covid19 in Italia

Verrà considerato lo stato attuale del dibattito sui danni causati dal vaccino in Italia messo a confronto delle linee guida degli altri paesi con riferimento ad associazioni italiane ed estere.

La prospettiva di creare un network mondiale di supporto ai danneggiati, favorendo l'unione tra varie organizzazioni farà riferimento a Jab Injuries Global, un’associazione fondata in Australia nel settembre 2021, che ha giocato un ruolo fondamentale nel dare voce a costoro.

Una piattaforma per ottenere sostegno dalla comunità e per evidenziare la difficile situazione in cui si trovano milioni di persone colpite in tutto il mondo.

https://global.jabinjuriesglobal.com/

 

Buone Pratiche per Ottenere Risarcimento/Indennizzi in Italia per i danni causati dal vaccino anti Covid19

Ottenere indennizzi o risarcimenti per i danni dal vaccino, affrontare le sfide legate alle segnalazioni ad Aifa esplorando modi per superare tali problemi, saranno materia di esperti legali già vincitori in tali argomenti. Il confronto di queste situazioni con altri paesi darà un panorama completo delle situazioni.

Seguirà la pausa pranzo

 

L’indomita Raffaella Regoli, farà ascoltare La Voce dei Danneggiati

Famosa per il suo lavoro su Rete 4 (presente a Davos per raccogliere le testimonianze dei partecipanti al convegno nutriti a aragoste e champagne) data la conoscenza diretta dei danni da vaccino in Italia esprimerà il suo parere sulla sfida del riconoscimento, comparando la situazione con altri paesi.

 

Riscontri positivi sulle cure per i danni da vaccini anti Covid19

Esistono anche le esperienze positive di chi sperimentato miglioramenti grazie alle cure sia in Italia sia all'estero. Medici italiani ed esteri presenteranno casi di successo e condivideranno testimonianze di pazienti che hanno riportato miglioramenti al loro stato di salute.

 

Infine, dulcis in fundo

 

Connessione in streaming con il Dott. Robert Malone

Il collegamento in streaming con il professor Robert Malone, l'inventore della tecnica del vaccino a mRNA, sarà un momento di grande attenzione: fornirà aggiornamenti sugli ultimi sviluppi oltreoceano e discuterà dei futuri sviluppi per VIETARE l'utilizzo dei vaccini a mRNA a livello mondiale.

 

La conclusione del convegno prevede il riassunto delle nozioni cruciali apprese durante la giornata e nel congedarsi con un saluto finale, la promessa sarà di continuare a promuovere la condivisione di informazioni e il sostegno ai danneggiati da vaccino anti Covid19.

 

 

© 2023 CIVICO20NEWS - riproduzione riservata

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 29/09/2023