APRI
IL
MENU'
Cronaca
Beinasco (TO) - Il filosofo Diego Fusaro e l'antropologa Rossana Becarelli ospiti dell'incontro: "Come sopravvivere al Grande Reset?"
Come poter reagire a questo mondo distopico che stanno impacchettando per noi.
Articolo di Civico20News Redazione
Pubblicato in data 19/05/2022

Sentire Altrimenti nasce con l'intento di promuovere i diritti umani naturali e l'autodeterminazione dei popoli e quindi di ciascun individuo.

 

Per perseguire questo scopo abbiamo un motto:

“...senza conoscenza non c'è libertà...”

 

Il vero cambiamento può avvenire soltanto dentro ognuno di noi e c'è bisogno, certo, della creazione di uno spirito critico culturale davvero anticonformista ma anche di una reale crescita spirituale.

 

Dopo il primo evento che si è tenuto lo scorso 23 aprile con ospite e relatore il giornalista,scrittore e film maker Franco Fracassi (https://www.youtube.com/watch?v=qt4OSbhWjqo&t=1850s), replichiamo con un secondo evento che si terrà il prossimo 27 maggio a Beinasco (TO) dove ospiteremo due grandi pensatori:

 

il filosofo Diego Fusaro fresco vincitore del prestigioso premio Margherita Hack che gli è stato assegnato per la ricerca filosofica e per la capacità di pensare, e l'antropologa Rossana Becarelli, mente davvero brillante e formatore di anime spiritualmente libere.

 

Il tema dell'evento sarà: come sopravvivere al Grande Reset, ossia come poter reagire a questo mondo distopico che stanno impacchettando per noi.

 

Ci chiederemo insieme come innescare dentro di noi il cambiamento da un punto di vista di pensiero filosofico e da un punto di vista spirituale/antropologico.

 

Chi volesse partecipare alla serata potrà scrivermi un whatsapp o potrà semplicemente chiamarmi al numero che si trova al fondo della locandina.

 

Giorgio Filippo Gamalero

sentire.altrimenti@gmail.com

 

 

Altre notizie di
Cronaca