Una foto con la Coppa di Europa League

Occasione irripetibile per tutti gli appassionati di calcio

Martedì 29 aprile, presso l'Ub Multiculturale Cecchi Point di via Cecchi 17, sarà esposta la Coppa che verrà assegnata qui a Torino al termine della kermesse internazionale che vede la Juventus in corsa per l'assegnazione dell'ambito trofeo.

Juventus che, giunta in semifinale, ha perso il primo confronto con il Benfica in terra portoghese per 2 reti a 1; giovedì prossimo si giocherà, allo Juventus Stadium sede anche della finalissima, la partita di ritorno.

Pesantissimo il gol segnato in trasferta da CarlosTévez per effetto del quale alla Juve basterà vincere anche 1 a 0 per accedere alla finalissima.

Ma sappiamo che il Mister bianconero Conte non si accontenterà di una prestazione fine solo alla qualificazione al match clou, ma vorrà dare spettacolo ai tifosi che hanno già fatto l'en plein colmando ogni ordine di posto.

Per intanto al Cecchi Point sarà possibile posare accanto alla Coppa che Capitan Buffon potrà innalzare al cielo come tutti i tifosi bianconeri e gli sportivi si augurano; saranno presenti, alle preannunciate proiezioni video, Massimo Mauro e Simone Loria.

Info presso Informasette al . 011/443.57.51

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 25/04/2014