Settimo Torinese - Borgo Nuovo Twirling: esordio con successo alla prima uscita
Le piccole atlete del Borgonuovo Twirling

Per le ragazze oro, argento e bronzo.

Prima uscita con successo delle ragazze del Borgo Nuovo Twirling, che a Carrù, domenica 15 marzo hanno conquistato medaglie d’oro, d’argento e bronzo. Le settimesi hanno partecipato al campionato regionale Twirl For Fun nelle specialità individuale e di squadra.

Le formazione che il sodalizio settimese poneva in campo era composta da 4 squadre del promo twirling  specialità “ percorsi” , un Duo senior nella specialità “All Star” e le individualiste Chiara Bertino e Mikaela Modonosi. Non ha potuto far scendere in campo un Team e altre soliste, a causa di infortunio di atlete , sopravvenuto alla vigilia della gara. Si potranno rifare alla prossima competizione che si svolgerà il 19 di aprile prossimo.

Questi i lusinghieri risultati conseguiti:

Medaglia d’oro e bronzo, settore “ percorsi”, con le squadre composte da : Cecilia Barollo,Claudia e Vittoria Paparo, Kriste Pierri,Veronika Trujllo Hidalgo, Larissa e Martina Velardo. Assente  l’atleta Alessandra Frasson.

Medaglia d’argento per il Duo composto da Roberta Pelella e Veronica Sanfilippo (foto a lato) che hanno espresso in campo un buon esercizio interpretando ed eseguendo con scrupolo, tutti i vari movimenti che le ragazze avevano acquisito nel corso della preparazione.

Medaglia di bronzo alle individualiste Chiara Bertino e Mikaela Modonesi.

Natascia e Deborah Annaloro, staff tecnico del Borgonuovo, si ritengono soddisfatte di questi buoni risultati ottenuti in particolare da giovani atlete che si affacciano per la prima volta nella grande famiglia del Twirling.

I risultati conseguiti hanno dato maggior grinta alla atlete tutte creando i presupposti per cogliere buoni risultati nelle prossime gare, per aspirare con tranquillità al raggiungimento della partecipazione al campionato italiano.

La Dirigenza è soddisfatta per la grande crescita del settore promozionale riservato alle piccole atlete grazie  al paziente e meticoloso lavoro che stanno portando avanti le tecniche Natascia e Deborah.

               

                                                                                                        Gaetano Annaloro

 

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 25/03/2015