Borgo Nuovo Twirling: ottima trasferta in terra veneta

Il sodalizio settimese vi ha partecipato con un Team, un Duo ed una Solista

Trasferta più che positiva in Veneto  delle atlete del Borgo Nuovo Twirling. Domenica 10 Maggio nel palazzetto dello sport di Dueville in provincia di Vicenza, si è disputata la fase nazionale del campionato Twirl For Fun. Il sodalizio settimese vi ha partecipato con un Team, un Duo ed una Solista.

La compagine era composta da Alessia Basso, Chiara Bertino, Emilia Nisci, Roberta Pelella e Veronica Sanfilippo. Ad accompagnare le ragazze, oltre ai propri familiari e tifosi, vi erano anche le sorelle Natascia e Deborah Annaloro loro allenatori.

A scendere in campo per prima è stata Chiara  Bertino che ha eseguito un buon esercizio, seguita poi dal Duo composta da Roberta Pellella e Veronica Sanfilippo, ed infine il Team. Le ragazze molto determinate, per pochissimi centesimi di punteggio, hanno sfiorato la medaglia d’oro, conquistando così  nei tre esercizi, una meritatissima medaglia d’argento che va ad arricchire il palmares del Borgo Nuovo Twirling.

Con questo appuntamento si chiude la prima fase di campionati, che hanno dato molte soddisfazione ai colori settimesi e tantissime medaglie.

L’agonismo riprenderà dopo l’estate, e precisamente dal mese di ottobre con le specialità tecniche, dove sarà in scena Emilia Nisci e molto probabilmente altre sue compagne.

 

                                                                                               Gaetano Annaloro

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 14/05/2015