Borgo Nuovo Twirling - Ottimo punteggio per Emilia Nisci

Santena consegna la qualificazione al tricolore

Obiettivo centrato dalle atlete del Borgo Nuovo Twirling che domenica 8 novembre a Santena hanno ottenuto la qualificazione per disputare la finale nazionale delle specialità tecniche che si svolgerà a Cantalupa il prossimo sei dicembre.

Si è svolta a Santena la seconda prova delle specialità tecniche dove il sodaliziosettimese era presente con Alessia Basso nella categoria  Junior divisione B e Emilia Nisci in quella Adult divisione Elite.

A scendere in pedana solo Emilia che ha eseguito le sue due specialità ottenendo un buon punteggio che sarà ancora da migliorare in vista del Campionato Italiano.

Alessia ha dovuto rinunciare ad esibirsi per via di un infortunio che la vede inoperosa da una settimana grazie alla precedente gara, è stata inserita tra le finaliste del campionato italiano.

Entrambe in ambito regionale hanno ottenuto la medaglia d’oro. Alle due ragazze va un in bocca al lupo per il prossimo impegno, dove l’obiettivo è quello di conquistare un’altra bella posizione e magari una medaglia.

 

                                                                                         Gaetano Annaloro

 


 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/11/2015