Christofer Lambert sul set di “The Broken Key”

Prosegue a Torino la realizzazione dell’ultima fatica del regista Louis Nero: The Broken Key.

Il Progetto cinematografico prosegue nel suo instancabile iter, proponendo, ancora una volta, un nome da brivido: l’attore Christofer Lambert, il notissimo protagonista di Highlander - L'ultimo immortale, regia di Russell Mulcahy (1986)

Lambert ha dichiarato di essersi innamorato della sceneggiatura, dell’accoglienza della nostra Città e del coinvolgimento che tutto il Gruppo di Lavoro è riuscito a fornirgli.

Le scene si sono svolte al Borgo Medievale, all’interno degli splendidi ambienti della Rocca, fedeli riproduzioni di notissime sale piemontesi.

 

Con il sapiente lavoro di Vincenzo Fiorito, il geniale scenografo di The Broken Key, sono stati allestiti angoli di storia che appartengono forse più all’Arte pittorica che al Cinema, dove oggetti ricchi di simbologia hanno agito da co-protagonisti nelle scene del Film.


Diana dell’Erba e Andrea Cocco, i due giovani attori immersi nel vorticoso Cast stellare, hanno lavorato con Lambert nelle scene del Valentino.

Il regista Louis Nero si è dichiarato molto soddisfatto del proprio Lavoro, e non ha nascosto la propria emozione per il risultato che sta ottenendo.

Raramente Società di produzione cinematografiche italiane sono riuscite ad inserire nei propri progetti nomi dello spettacolo così noti ed autorevoli, Torino Film Production ha compiuto questo miracolo con l'aiuto del regista Louis Nero che, con la sua incontestabile credibilità, sta donando a Torino un biglietto da visita dal valore internazionale.

Mancano ancora pochissimi giorni di riprese, quindi si inizierà il montaggio e l’inserimento degli effetti speciali. Prossima tappa Il Comune di Saliceto…. La storia continua!

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 20/01/2016