Borgo Nuovo Twirling - Argento e Oro a Santena

Ottimo risultato in prossimità del 25° anniversario di fondazione e attività del sodalizio settimese

Gran bella prestazione da parte delle atlete del Borgo nuovo Twirling, che sabato  28 e domenica 29 Maggio, a Santena hanno partecipato all’incontro nazionale del campionato promozionale For Fun.

Le ragazze, ben motivate, hanno migliorato la loro perfomance, riuscendo a conquistare delle belle medaglie, migliorandone il colore, cioè dal bronzo all’argento e all’oro.

I primi a confrontarsi con altre squadre provenienti da tutta Italia, sono state le piccole del Team Cadetti, composto da Cecilia Barollo, Rebecca Deusebio, Alessandra Frasson,Hysenaj Aurora e Lucrezia, Claudia e VIttoria Paparo e Larissa Velardo. Alla fine della gara, sono state premiate con un bella medaglia d’argento, stesso risultato conseguito individualmente lo stesso giorno dalle stesse.

Domenica 29 è sceso in campo il Team Senior, squadra composta da Alessia Basso,Chiara Bertino, Martina Errichiello, Emilia Nisci,Roberta Pelella e Veronica Sanfilippo che alla fine hanno ottenuto un prestigiosa medaglia d’oro. Altra bella prestazione dal Duo cadetti composto da Cecilia Barollo e Vittoria Paparo, che si sono aggiudicate la medaglia d’argento.

Con questi soddisfacenti risultati, il Borgo Nuovo twirling si proietta verso i festeggiamenti del 25° anniversario di fondazione e attività del sodalizio settimese.

 

                                                                                           Gaetano Annaloro

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 08/06/2016