Biliardo - Si è riunito il primo Consiglio Regionale del Piemonte
Raffaele Di Gennaro e Pierluigi Avataneo

Ratifica delle nomine e degli incarichi speciali

TORINO – Lunedì 7 giugno, presso la sede di vai Giordano Bruno 191, si è svolto il primo Consiglio Regionale Fibis Piemonte presieduto dal neo rieletto Pierluigi Avataneo,  nel corso del quale è stata  deliberata la nomina a Vicepresidente Vicario di Raffaele Di Gennaro come pure gli incarichi speciali.

Sono state prese in esame, fra l’altro, alcune novità come l’accorpamento dei Comitati provinciali di cui Torino assumerà la funzione di capofila; particolare attenzione sarà, inoltre riservata, all’estensione del coordinamento del territorio ed il sostegno al tesseramento diretto delle Società.

Il Consiglio ha poi deliberato la nomina di Valentino Salerno a Presidente della Commissione tecnica, Mauro Lanza a Responsabile del Settore Scuola e Juniores, Ernestino Favro a Responsabile dei rapporti con i Csb e Gian Paolo Pennino a Responsabile dei rapporti con gli atleti.

Gli incarichi speciali registrano la conferma di Massimo Calleri a Segretario, Francesco Atzeni a Responsabile settore arbitrale, Francesco Atzeni e Rosolino Iaco a Designatori arbitrali e Addestramento, Raffaele Di Gennaro alla Gestione del Calendario Gare, Massimo Pasin a Responsabile classifiche, manifesti e sorteggi, e Roberto Badella a responsabile Sito internet.

E’ stata ugualmente nominata la composizione della Commissione Tecnica di cui faranno parte Carlo Massa, Francesco Atzeni, Roberto Badella, Maurizio Paonessa, Rosolino Iacò, Massimo Secco, Ernestino Favro, Rino Licata, Mauro Lanza, Gian Paolo Pennino, Mauro Daimo, Massimo Pasin, Paolo Spadaro, Stefano Repetto e Gianni Bardozzo.

L’Avvocato Mariagrazia Galliano sarà altresì il Giudice Unico Sportivo.

Il saluto di commiato, con gli auguri di rito per un proficuo lavoro di gruppo, del Presidente Pierluigi Avataneo e del Vicepresidente Vicario Raffaele Di Gennaro hanno chiuso i lavori di questo primo appuntamento istituzionale regionale del quadriennio olimpico.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 09/06/2016