Rivoli (TO) - Campotheatro presenta "Rivoira Pasquale evasore fiscale"

In scena venerdì 7 e sabato 8 ottobre alle ore 20,50

Prosegue la stagione 2016 – 17 di Rivoli a Teatro organizzata dalla Compagnia Teatrale Campotheatro con la preziosa collaborazione dell'Amministrazione della Città di Rivoli.

 

Stasera, venerdì 7, e sabato 8 ottobre alle ore 20,50 sul palco “Rivoira Pasquale Evasore Fiscale” di Amendola e Corbucci - Compagnia Volti Anonimi. Regia di Danila Stievano.

 

La commedia tratta un tema che è ancora oggi, e sempre più, di grande attualità: l’evasione fiscale! L’avidità umana è rappresentata nei suoi aspetti più comici nel personaggio di uno scaltro individuo che si è arricchito a dismisura perché non ha mai pagato una lira di tasse.

 

Insieme alla strampalata famiglia viene denunciato da una sua inquilina povera che vuole vendicarsi delle innumerevoli umiliazioni subite. Questa ed altre sfortunate circostanze porteranno al capovolgimento dei ruoli e ad un'altalena di fortune e ricadute.

 

Le forti contrapposizioni fra i personaggi e le rocambolesche trovate dei Rivoira rendono divertente e ricco di spunti comicissimi questo spettacolo adatto ad un pubblico di tutte le età. Buon divertimento!

 

Biglietti: intero 15 euro e ridotto 12. Riduzioni over 60 e under 16 e omaggio sotto i 7 anni.

 

Info e prenotazioni: 349/780.66.51 e rivoliateatro@libero.it

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 07/10/2016