Rivoli (TO) - Al San Paolo di via Berton "Cattivi ragazzi"

Venerdì 16 e sabato 17 dicembre alle ore 20,50

Prosegue la stagione 2016 – 17 di RIVOLI a TEATRO organizzata dalla Compagnia Teatrale Campotheatro con la preziosa collaborazione dell'Amministrazione della Città di Rivoli.

Stasera, venerdì 16, e sabato 17 dicembre alle ore 20,50 sul palco “Cattivi Ragazzi” di e con Franco Abba e Mauro Stante della Compagnia Piccolo Teatro Comico.

Il Duo AbbaStante del Piccolo Teatro Comico. Una piccola ma grande realtà del teatro torinese che vanta tra i suoi collaboratori i più bravi attori di casa nostra. 

“Chi è il cattivo? Ovviamente un essere non buono: scortese, duro, scontroso, intrattabile, disobbediente, disonesto... In " vi roderà!”

CATTIVI RAGAZZI ", analizzando soggetti, si parla di cattiveria, ma, attenzione: di cattiveria, non di malvagità. Non ci saranno personaggi storici crudeli, né delitti, né crimini, né tragedie epocali, no! Si parlerà di piccola, sana, umana, quotidiana e ordinaria cattiveria dalle origini ai giorni nostri. Naturalmente con humour e divertimento.

Così il duo comico, attraverso il trasformismo, le macchiette, il grottesco, il surreale interpretano parecchi personaggi cattivi o presunti tali, partendo dal mito di Caino e Abele, per arrivare al de-mito della "seconda repubblica" e, senza tregua prendono in giro il sociale, il privato, gli altri, se stessi e quant'altro, lasciandovi ad ogni sketch sorridenti e con la convinzione che i cattivi siano sempre gli altri... ma ne siete proprio sicuri?

Attenzione: il dubbio di essere cattivi

Biglietti: intero 15 euro e ridotto 12. Riduzioni over 60 e under 16 e omaggio sotto i 7 anni.

Info e prenotazioni: 349/780.66.51 e rivoliateatro@libero.it

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 16/12/2016