Rivoli (TO) - Al San Paolo di via Berton “Andy e Norman” di Neil Simon
Marco Cavallaro

In scena la Compagnia “Marco Cavallaro” stasera, 10 febbraio, e domani alle ore 20,30

Prosegue la stagione 2016/17 di Rivoli a Teatro organizzata dalla Compagnia Teatrale Campotheatro in collaborazione con l'Amministrazione della Città di Rivoli.

Venerdì 10 e sabato 11 febbraio alle ore 20,30 sul palco la Compagnia “Marco Cavallaro” con “Andy e Norman” di Neil Simon. Con Marco Cavallaro, Mario Antinolfi e Ramona Gargano. Regia di Marco Cavallaro.

 

TRAMA

 

I protagonisti sono Andy Mancini (Mario Antinolfi) e Norman Gambino (Marco Cavallaro), l'uno agente, l'altro scrittore che per sbarcare il lunario scrive soggetti per film porno e articoli di successo sul lavoro a maglia, con l'obbiettivo di portare a termine il suo primo musical dal titolo: “USA _ URSS; un amore a foglia larga”, di cui, però, non riesce a scrivere il finale. Non avendo i due abbastanza quattrini per pagare l'affitto, Norman è costretto a tenere buona la padrona di casa accompagnandola in scorrerie di tipo fantozziano.

La loro inquieta convivenza viene ancor più sconvolta dall'arrivo della nuova vicina di casa: Sophie Ross (Ramona Gargano), una ragazza americana, reduce da una figuraccia alle olimpiadi di nuoto e fidanzata con un marine.

Un classico del teatro americano visto e rivisto da Marco Cavallaro.

Biglietti: intero 15 euro e ridotto 12. Riduzioni over 60 e under 16 e omaggio sotto i 7 anni.

Info e prenotazioni: 349/780.66.51 e rivoliateatro@libero.it

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/02/2017