Pianeta Toro - I granata mettono I...turbe e riacciuffano una Sampdoria ...Schick
Iturbe esulta dopo il gol del pareggio (Foto Torino FC)

Giusto pareggio all'Olimpico Grande Torino

Con un pareggio sostanzialmente giusto si è chiuso il match dell’Olimpico Grande Torino fra i granata di Mihajlovic e la Sampdoria.

Un tempo per parte, possiamo dire, che ha visto i blucerchiati prevalere nella prima frazione di gioco che si è chiusa con il vantaggio maturato al 13° per opera di Schick, giovane talento dell’équipe di Giampaolo, che ha siglato con una magistrale esecuzione su cui nulla ha potuto il portierone torinista Joe Hart.

Nella ripresa il Toro ha saputo reagire senza tuttavia trovare le giuste penetrazioni, merito della difesa sampdoriana equilibrata e ben disposta.

C’è voluta più di mezz’ora, infatti, per ottenere il pareggio, merito di Iturbe che ha ritrovato il gol nel momento giusto riequilibrando le sorti del match al 33°, cinque minuti dopo il suo ingresso in campo al posto di Falque.

Di lì al termine “Gallo” Belotti e compagni hanno più volte sfiorato il vantaggio.

Il triplice fischio di Massa da Imperia ha sancito l’esito di una partita emozionante e senza un attimo di pausa.

Al Toro è mancata, forse, un po’ di cattiveria per fare il risultato come ha sottolineato il Mister granata al termine dell’incontro: quella stessa che sarà necessaria sabato prossimo nel derby cittadino allo Juventus Stadium.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 30/04/2017