Torino: Città da risanare

Risultati distanti dalle aspettative

Ormai è chiaro che una città come Torino, dove manca la corrente, o rubano i computer negli ospedali dei bambini, o anarchici insieme a centri sociali e fanatici musulmani cercano di demolire lo Stato, o l'infiltrazione mafiosa è anche presente nel gioco del calcio, ha bisogno di un Sindaco con le p..le! 

Un Sindaco che tutti i giorni visita i quartieri a rischio, e tiene un costante contatto con Prefetto , e Forze di Polizia.

Anche se l'attuale Sindaca del M5S è stata votata da tanti cittadini disperati,  che non sapevano più chi votare, il risultato dovrebbe essere molto diverso anche nel settore dell'immigrazione selvaggia e dei campi nomadi, che i passati amministratori hanno accettato e tollerato , e che adesso è arrivato a un punto di non ritorno a danno dei torinesi! 

Se Torino non viene "risanata" nel breve tempo, la Sindaca diventa INUTILE , e può tornare a casa a fare quello che faceva prima di essere eletta, lasciando i cittadini nelle stesse condizioni (vedi ex Moi) che, come Sindaca,  NON è stata in grado di  migliorare!

 

Mariberto

 

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

 

Preg.mo lettore,

la Sue attenzioni particolari nei confronti della Sindaca Appendino sono lo  specchio della realtà che i torinesi si trovano a dover afffrontare ogni giorno. 

Ciò nonostante, Chiara Appendino ha vinto sostenuta non solo da quelli che Lei chiama "cittadini disperati" bensì anche da coloro i quali, pur di affossare il Governo cittadino uscente, si sono, come si suol dire,  "tappati il naso" aprendo un nuovo fronte, cercando un nuovo campo di battaglia sul quale esprimere le proprie alternative o presunte tali.

Ma la realtà dei fatti ha cancellato intenzioni, promesse e tutto ciò su cui si basava un'opposizione sana e costruttiva per cui la nuova minoranza si è trovata a combattere quell'ostruzionismo che era stato il suo cavallo di battaglia.

Con il risultato devastante di bloccare ogni risoluzione immediata di tutti quei problemi che avevano scatenato il ciclone del cambiamento.

Per intanto, continua lo "scaricabarile" che si rivela nuovamente il vulnus del buon governo: ai cittadini non resta che leccarsi le ferite ...... fino alla prossima volta! 


 

       Civico20 News     

 Il Direttore responsabile                           

      Massimo Calleri       

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 09/06/2017