BRED & PITT diventano maggiorenni !!!

Bred e Pitt (all’anagrafe Giancarlo Aiosa e Fabio Cavallari) hanno raggiunto la maggiore età, o se preferite festeggiano le “nozze di quarzo”, una data molto particolare che deve essere festeggiata e raccontata.

Questa è la serata nella quale il duo torinese riproporrà al pubblico in sala i migliori sketch della loro carriera come single e sposati, la donna al volante, sino ad arrivare agli ultimi lavori come l'accertatore dell'Agenzia delle Entrate e i monologhi di stand Up.

Un varietà vero e proprio dove i momenti musicali si alterneranno al classico cabaret, per comporre uno spettacolo unico, di sicuro successo.

 

Raggiunti di persona personalmente dal sottoscritto, i due interessati, hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni ufficiali.

 

Bred, alias Giancarlo: “Come si dice “ridendo e scherzando” siamo arrivati a 18 anni! Noi più che “Ridendo”, “Facendo ridere”… Siamo finalmente maggiorenni e possiamo guidare la macchina e andare a vivere da soli. Ma è sempre bello vivere in casa ed essere coccolati da mamma; insomma noi invecchiamo, ma dentro siamo ancora dei ragazzini. Con Pitt, abbiamo girato l’Italia, tra concorsi, vinti, persi, spettacoli, litigate e un po’ di televisione, che non guasta mai. Ci siamo divertiti e ci divertiremo ancora. Fortunatamente il mio compagno d’avventura, è riuscito ad avere l’accompagnamento da giovane, ovvero il sottoscritto, il chitarrista di Bred e Pitt! Anche Pitt ha provato a suonare ma poi ha trovato le chiavi!... In realtà sulla soglia dei cinquanta (uno dei due li ha compiuti ma non vi dico chi è), non stiamo invecchiando diventiamo vintage…prima o poi ci troverete nei mercatini…insomma finiremo anche noi, fra qualche anno, a giocare a bocce, anche se non abbiamo mai avuto il pallino”.

Pitt alias Fabio: “Siamo diventati grandi, uno è addirittura diventato padre (ma non vi dirò chi è). Con il mio compagno d'avventura, abbiamo passato il periodo dei supereroi, quello di Superman, bei tempi!!!. In 18 anni ne è passata di acqua sotto i ponti, sembra ieri, ma siamo nel futuro, la tecnologia ha fatto passi da gigante. Siamo passati dal citofono al messaggio whatsapp, gli smartphone hanno sostituito le nostre adorate cabine telefoniche che non esistono nemmeno più. (Sorridiamo al pensiero di Superman...)”.

Bred & Pitt, per l'occasione, faranno un tuffo all’ indietro nella valigia dei ricordi adolescenziali fino ad arrivare alle stranezze di costume che ci hanno accompagnato negli anni novanta e ci accompagnano tutt’ora.

Assisteremo ad un spettacolo dove i due “battutori”  liberi affronteranno la crisi dei giorni nostri in modo ironico e pungente.

Il pubblico seguirà  un percorso obbligato di "flashback" , vicini e lontani, guidati dalla comicità esuberante di un due artisti poliedrici, che ballano, cantano e recitano in uno show che ritenere di cabaret sarebbe riduttivo.

Il tutto sempre accompagnato dalla musica rigorosamente live !

Che dire...Giancarlo e Fabio meritano una standing ovation, e un locale pieno zeppo...mi raccomando...

 

Date al Cab 41: Sabato21 Aprile ore 22,00

Biglietti: Ingresso € 14,00 ridotto Under 16, over 65, militari e Cab Card € 12,00

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 19/04/2018