"Il Tamarrologo", il nuovo spettacolo di Manuel Negro

Il 12 Maggio sarà una data da ricordare, soprattutto a Torino, per gli amanti della cultura.

 

Infatti, per la prima volta, il Professor Manuel Negro, cattedratico di fama internazionale, massimo esperto mondiale di “Tamarrologia”, terrà in esclusiva assoluta, nella nostra città, una lezione su questo importante fenomeno.

 

Raggiunto di persona personalmente dal sottoscritto, tra una lezione e l’altra in giro per il mondo, il docente, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ufficiali, riguardo all’evento.

 

Professor Negro, come è nata l’idea dello spettacolo “il Tamarrologo”?

Dopo il grande successo di “ManuelShow”, uno spettacolo che ho visto solo io e i miei familiari. 

Dopo l’enorme riscontro dello show “Vegani Se Li Conosci (Non) Li Eviti”, che ho visto solo io, perché la mia famiglia meridionale quando ha scoperto che sono vegano mi ha ripudiato.

Dopo aver studiato molti anni per trovarmi un lavoro serio, finalmente “mi ho laureato” e sono diventato un “Tamarrologo”.
Inseguendo il successo dei grandi divulgatori televisivi con personalità ambigue, infatti sono uomini ma si fanno chiamare Angela, anche io ho deciso di diventare un divulgatore. Naturalmente la materia in cui sono più preparato è una: la tamarrologia.

Ma perché ha voluto fare uno studio approfondito proprio sul tamarro?
Una volta l’italiano medio sognava un lavoro fisso, una famiglia felice, l’utilitaria e le ferie d’Agosto. Oggi il lavoro fisso non c’è più e l’italiano medio sogna di fare il Grande Fr
atello, sogna di avere un Suv superaccessoriato, si ribella al sistema anche in modo aggressivo, usa i social network in modo compulsivo postando foto anche mentre caga. Insomma se prima l’italiano medio era il ragioniere più famoso d’Italia, oggi penso che l’italiano medio sia “il Tamarro”. Evoluzione o involuzione? Venite a scoprirlo nello spettacolo. 

Cosa è un tamarrologo?
Il Tamarrologo è colui che studia scientificamente il fenomeno sociale del tamarro.
Tamarrologo è una parola composta da “Logo” che deriva dal Greco e “Tamarro” che deriva dalle popolari.

In questo studio-spettacolo comico, cosa succederà?    
In un susseguirsi di monologhi, battute fulminanti, musica, personaggi e situazioni tragicomiche, potrete assistere all’epopea del tamarro che conosce solo una parola: minchia. 
In questo show scoprirete come riconoscere un tamarro, come parla un tamarro, il rapporto del tamarro con le donne, il tamarro in palestra, come nasce un tamarro, cosa succede quando un tamarro esce con la sua auto “tamarrata”.
Assisterete ad uno zapping esilarante, grazie al quale sarà chiaro che ormai i tamarri popolano ogni programma televisivo.
Vi aspetta una sosta in “camporella” per rivivere l’avventura del sesso in auto col tamarro, ma scoprirete anche le varie tipologie di tamarro che popolano il pianeta. 
Quindi passando dalle esilaranti avventure del tamarro, arriverete alla consapevolezza che nella vita tutti noi abbiamo un amico tamarro. Se l’amico tamarro non lo avete, il tamarro siete voi.
E alla fine oltre a ridere sarete colti da un dubbio amletico: e se il tamarrologo stesso, fosse anche lui un tamarro?

Devo dire che ha solleticato la curiosità dei lettori. Ci dica, quando e dove è l’appuntamento?
Venite a scoprire il “il Tamarrologo” Sabato 12 Maggio nella splendida cornice del club METRO PAUL in Via Frabosa 5 a Torino, INGRESSO A SOLI 10 EURO.
PRENOTATE IL VOSTRO POSTO al numero 342.131.44.44
Ovviamente vi aspetto nel...localo, in un posto a caso: appoggiato a una colonna...
E vi saluto con una citazione molto colta: “Tamarri si nasce e io lo nabbi. Minchia”.

Che dire...imperdibile !!!

Vi aspettiamo non numerosi...anzi dippiù, minchia !!!

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 08/05/2018