Terza settimana di appuntamenti al #PARCODORALIVE

Dopo il successo della seconda settimana di spettacoli, che ha visto sfilare stelle di prima grandezza come Dario Cassini, Pino Insegno e l’applauditissimo concerto di Fabio Concato, prosegue a Torino (nell’area eventi tra Via Livorno e Via Treviso) con successo il cartellone di eventi del ‘#Parco Dora Live’, la kermesse estiva di spettacoli gratuiti di musica, teatro e cabaret più grande del Piemonte.

Per la terza settimana (8 weekend in tutto, per un totale di ben 24 shows), il 15 giugno è atteso il grande Antonio Ornano.

Il 16 giugno, invece, è la volta della divertente ed affiatata coppia di palcoscenico Max Pisu & Roberto Ciufoli.

Il 17 giugno, invece, introdotto e presentato dal conduttore radiotelevisivo Wlady, grande protagonista del concerto live di questa settimana è Teo Teocoli, già primo cantante de I Quelli (gruppo dal quale nascerà la mitica e gloriosa PFM), apprezzato attore e showman, che con la propria band dal vivo proporrà ‘Restyling’, viaggio nel mondo della canzone con all’interno anche un omaggio alla figura di Adriano Celentano.

Tutti gli spettacoli sono gratuiti, e iniziano alle 20.30. Informazioni sul sito www.parcocommercialedora.it, e sulla relativa pagina Facebook.

La prestigiosa rassegna culturale sostiene il Comitato Locale di Moncalieri della ‘Croce Rossa Italiana’.

La prossima settimana, il 21 Giugno, in occasione della ‘Festa Europea della Musica’, sul palco ci sarà Luca Carboni per il firmacopie del nuovo album ‘Sputnik’ (Sony Music) e il famoso gruppo jazz ‘Settima Alterata’. Il 22 giugno, invece, atteso Alberto Farina. Grande spazio il 23 giugno alla canzone d’autore di qualità con Gatto Panceri, con il firmacopie e il minilive dedicato a ‘Pelle d’oca e lividi’, il nuovo album uscito per l’etichetta di Roby Facchinetti dei Pooh ‘Hit Rainbow’, con distribuzione ‘Artist First’.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 14/06/2018