Rivoli (TO) - Al Teatro San Paolo “Dove vai tutta nuda?”

E20 in Scena con la regia di Marco Cavallaro

La Compagnia Teatrale Campotheatro e la Città di Rivoli è un connubio consolidato che dura ormai da sette anni; una collaborazione imprescindibile e necessaria per la straordinaria riuscita della Rassegna Teatrale “RIVOLI a TEATRO”.

Il prossimo spettacolo è previsto per stasera venerdì 23 e domani sabato 24 novembre alle ore 20.50.

Sul palco la Compagnia “E20 in Scena” con “Dove vai tutta nuda?” di Marco Cavallaro che è anche il regista di questa commedia brillante, adatta a tutta la famiglia, che vi farà ridere dall’inizio alla fine, grazie al ritmo incalzante ed al geniale umorismo di Georges Feydeau!

La vita di un onorevole della repubblica è piena di impegni e difficoltà: giornalisti da ricevere, avversari cui tener testa, infidi colleghi dai quali guardarsi le spalle. Ma anche lui deve fare i conti con il più grande e insormontabile avversario di ogni uomo…

Sua moglie!!!

Con l’irresistibile umorismo sottile e intelligente che l’ha reso popolare, Marco Cavallaro ci mostra un litigio coniugale dai toni assurdi e a tratti toccanti che si spinge ai limiti del ridicolo, fino a sconfinare al di fuori dei due personaggi coinvolti, includendo ogni malcapitato a portata di tiro.

Biglietti: intero € 17 - ridotto* € 13

(*) over 60, under 16, disabili.

Omaggio sotto i 7 anni

Info 333/430.97.09

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 23/11/2018