Calcio - Finalmente Juve
Il mister Luigi Delneri finalmente soddisfatto (fc italia.com)

Del Piero firma la vittoria casalinga dei bianconeri

Con una magia di Alessandro Del Piero la Juventus ha battuto il Brescia riassaporando il gusto della vittoria dopo il lungo digiuno.

 La cronaca del primo tempo vive sui gol di Krasic che porta in vantaggio al 23° i bianconeri finalizzando un prezioso suggerimento di Matri e sul pareggio bresciano realizzato al 41° dal brasiliano Eder che incorna l'assist di Vass.

Nella ripresa fasi alterne portano al 22° in cui si perfeziona il capolavoro di Alessandro Del Piero: inarrestabile nella progressione, il capitano trafigge Arcari con un sinistro imparabile.

 Nel prosieguo della partita Del Piero è ancora prodigo di suggerimenti per i compagni che impegnano severamente la difesa bresciana legittimando il successo; al 41° esce nell'ovazione generale dell'Olimpico e gli subentra Martinez.

 Dopo 5 minuti di recupero l'arbitro Celi fischia la fine dell'incontro; per la Juve si tratta di una sostanziosa iniezione di fiducia in vista del prossimo match che la vedrà impegnata a Roma contro i giallorossi nel posticipo serale di domenica 27.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 21/03/2011