Enzo Paci: "Come fai fai bene"

Tra consigli sbagliati e scelte avventate all’inseguimento di falsi miti e valori Enzo Paci racconterà di come si è allontanato da se stesso perdendosi in un bicchiere di vodka lemon e il sorriso di una tardona, per poi scoprire che forse il vero viaggio da fare è quello che lo riporterà a casa cambiato, con una nuova consapevolezza e che, in fondo in fondo,nella vita: “Come fai, fai bene”.

Dopo essersi diplomato alla scuola del Teatro Stabile di Genova, Enzo Paci ha iniziato la sua avventura sui palcoscenici di tutta Italia, collaborando con grandi interpreti quali Mariangela Melato, Gabriele Lavia e Tullio Solenghi. Dal 2003 affianca alla sua carriera teatrale quella di comico. Così inizia l’avventura con il Comedy Club di Genova e le prime esperienze Televisive a partire da Central Station, Zelig off, fino ad approdare a Zelig e più recentemente a Colorado diventandone uno dei cabarettisti di punta nelle vesti del personaggio Mattia Passadore.
 
Enzo Paci affronta nei suoi divertenti monologhi temi in cui mette a nudo vizi e virtù dell’uomo moderno, smascherandosi lui stesso in prima persona e raccontando ad esempio l’incapacità di gestire la propria solitudine o la difficoltà nel fare delle scelte sentimentali o lavorativo, costantemente condizionato dalla terribile paura di fallire.
 
Date al Cab 41: Sabato 23 Febbraio ore 22,00
Biglietti: Intero € 14,00, ridotto Under 16, over 65, militari e soci Cab Card € 12,00.
 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 22/02/2019