Torino - Alla bottega Paideia regali per una Pasqua solidale

Da oggi al 19 aprile in via Villa della Regina 9/D

Anche quest’anno ritornano le proposte di Fondazione Paideia per una Pasqua solidale nello spazio della Bottega Paideia, aperta dal 19 marzo al 19 aprile in via Villa della Regina 9/D.

 

All’interno di Bottega Paideia si potranno trovare una selezione di raffinati accessori e originali complementi d’arredo per la casa, delicati profumi e prodotti bio per?il corpo, giocattoli e morbidi peluche, uova di Pasqua e colombe pasquali. Il tutto per contribuire?al progetto Estate Paideia, che offre una vacanza a famiglie con bambini con disabilità.

 

Già, perché ogni donazione contribuirà a sostenere il progetto "Estate Paideia", che dal 2001 ha offerto la normalità di una vacanza serena a oltre 700 famiglie con bambini con disabilità.

Fino a venerdì 19 aprile compreso, la Bottega Paideia sarà aperta il lunedì dalle ore 14,30 alle 19 e dal martedì al sabato dalle 10 alle 19.

 

Dal 1993 la Fondazione Paideia onlus opera per offrire sostegno a bambini e famiglie che si trovano in situazione di difficoltà. Nata per volontà delle famiglie torinesi Giubergia e Argentero, la Fondazione Paideia opera in collaborazione con enti pubblici e privati, garantendo la creazione di contesti attenti e rispettosi delle necessità dei più piccoli, con l’obiettivo di diffondere una cultura dell’infanzia e partecipare alla costruzione di una società più inclusiva e responsabile.

 

Fino ad oggi la Fondazione Paideia ha sostenuto e accompagnato oltre 3000 famiglie con bambini in situazione di disabilità o malattia, attraverso percorsi individuali specifici e di gruppo, con il coinvolgimento di circa 500 volontari, che hanno scelto di donare parte del proprio tempo per partecipare alle attività con le famiglie.

 

www.fondazionepaideia.it

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 19/03/2019