Torino - Mercoledì 20 Marzo, 5a Conferenza pubblica della Rosacroce d'Oro avente come tema: Le sfide della vita spirituale nel XXI secolo.

Sala Valfré - ore 21.00. Ingresso libero

La Rosacroce d’Oro è una Scuola di pensiero che tenta di unire nuovamente l’essere umano alla sua autentica Origine e di fargli scoprire il prodigioso significato della propria vita.

Essa ha il compito di ricondurre l’umanità  che cerca il senso profondo della propria esistenza allo stato umano autentico, nel suo reale campo di vita. Questo campo di vita, il Regno Originale della Luce, è uno stato di coscienza e non un luogo.

Nella più pura tradizione delle Scuole dei Misteri, la Rosacroce d’Oro mostra come – sullo sfondo del gioco mentale ed emozionale – vibra il principio originale e immutabile della Luce, la Scintilla di Spirito. Il suo risveglio apre il cammino della vita autentica e permette di addentrarsi nei Misteri.

Al fianco dell’associazione Lectorium Rosicrucianum, prendono posto delle fondazioni indipendenti, attive in molti paesi, come il Centro Studi Rosacroce, che supportano la diffusione degli insegnamenti Rosacrociani, Ermetici e Gnostici. La letteratura dei fondatori di questa Scuola Iniziatica è pubblicata in oltre 30 paesi e lingue diverse.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 20/03/2019