Villareggia (TO) - Al via la nona edizione del "Demolition Derby"

Oggi il via all' “autoscontro all'americana”

Ne rimarrà soltanto uno! E' questo il motto della “Festa dei Motori – Demolition Derby” che tornerà ad animare Villareggia (To), un paese tra la provincia di Torino e quella di Vercelli, nel weekend del 19-20-21 luglio 2019. Nona edizione, per un evento unico, nato dalla passione per i motori e per le gare “folli” .

 

La domenica è il giorno del DEMOLITION DERBY, il vero “autoscontro all'americana” in cui i piloti hanno come priorità quella di rimanere gli unici ancora in gara, con l'auto malconcia ma ancora funzionante.  Non da meno il sabato sera che prevede gare pazze con le ella band: http://www.dbband.it/.

Il venerdì sera, altra bella novità: gare di salsiccia e birra come nei film di Bud e Terence. Per chi non ama la carne, gran fritto di pesce con totani, gamberi e ciuffi di calamaro. Orari dalle 19 alle 02 - concerto ore 22.30

il sabato sera ancora pazze gare con le auto all'interno dell'arena e il Caravan Crash!

In serata, suoneranno i BHB Bearded House of blues con il loro repertorio in cui figurano grandi nomi: Stevie Ray Vaughan, Ramones, Motorhead, Zz Top, Jimi Hendrix... un blues-rock che farà scendere tutti in pista! 

E per condire il tutto, fiumi di birra, Hamburger e American BBQ. 

Orari: dalle 18:00 alle 02:00 

Domenica, finalmente, giornata dedicata al Demolition Derby con inizio alle 11, pausa per pranzo e poi ripresa in pista dalle 14,30 alle 18. Le premiazioni saranno alle 18,30.

Vi è venuta voglia di partecipare? 

Si può fare! Anzi, è semplicissimo... con o senza auto. Nel caso in cui l'auto sia portata direttamente dal pilota, sarà necessario spogliarla di vetri e fari per gareggiare in sicurezza, mentre per tutti è necessaria una visita medica non agonistica. Il regolamento è molto semplice e si può scaricare online su www.demolitionderby.it. Per prenotare la macchina da utilizzare per la gara mandare una mail a controsensovillareggese@gmail.com. Sul sito anche tutti i dettagli dei costi e requisiti per la gara.

Lo spettacolo è assolutamente adatto alle famiglie e ai bambini. Il costo d'ingresso è di 7 euro la domenica (gratuito fino ai 14 anni) mentre venerdì e sabato l'ingresso è gratuito. Possibilità di prenotare con anticipo la cena. Info anche sulla pagina Facebook Demolion Derby Italia. 

Mail per informazioni: controsensovillareggese@gmail.com 
Telefono: Matteo 334/93.53.762 - Alan 348/24.66.624 - Davide 328/454.02.39 
Sito internet: 
www.demolitionderby.it 
Facebook: www.facebook.com/pages/Demolition-Derby-Italia

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 19/07/2019