Torino - "Spettango" all'Aldobaraldo di via Parma

Spettacolo di danza e teatro

Domani, venerdì 25 ottobre all'Aldobaraldo di Via Parma 29 bis alle ore 21,30, si terrà l'evento “Spettango”, con una serie di eventi dedicati alla danza.

Sarà presente la radio Web Tango che seguirà lo spettacolo dal vivo di diversi artisti che si dedicano al teatro, al tango e alla danza orientale: Cristina Robastro, Vittoria Franchina e Edwin Olarte, Pierluigi Cappelletto e Davide Ancora con la partecipazione straordinaria di Lulù Raqs.

Verrà offerto uno spettacolo di danza e teatro imperdibile, con tanti tipi di espressione artistica  che si incontreranno per offrire al pubblico un evento unico.

Prima dello spettacolo sarà possibile cenare con quattro portate tipiche piemontesi e un calice di vino. Spettacolo e cena a 25 euro.

 

Info e prenotazioni: 335 722 4576

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 24/10/2019