«Chi non comunica non esiste»: la Fabbrica dei leader a Torino – Programma dell'evento

Incontro presso Edit – Piazza Teresa Noce, 15/A – Torino. Sabato 16 novembre 2019

Civico 20 News ospita, al fine di contribuire alla diffusione dell’informazione, la Locandina-Invito, inviata dal giornalista Gaetano Amatruda (339 – 2974764; amatrudastampa@libero.it), relativa all’evento “La Fabbrica dei leader a Torino”, che avrà luogo il 16 novembre 2019 presso Edit di Piazza Teresa Noce, 15/A,  secondo il programma allegato.

 

****************

 

“Chi non comunica non esiste”: La Fabbrica dei leader a Torino

 

“La Fabbrica dei Leader” continua il suo tour in Italia ed arriva a Torino.

 

Il format per conoscere le tecniche più moderne ed innovative, originali ed attuali, per costruire un percorso di leadership individuale ed aziendale.

 

L’obiettivo è formare ed innovare. Sostenere chi ha il desiderio di aggiornarsi e confrontarsi con le nuove sfide della modernità e della comunicazione.

 

La Fabbrica dei leader - dicono i promotori - è prima di tutto una fabbrica di buoni comunicatori, di strumenti, di concetti e modelli per emergere, innovare, anticipare un trend”.

 

All’ombra della Mole “La Fabbrica” radunerà esperti della comunicazione, il meglio della imprenditoria e del management italiano.

 

L’appuntamento è a Torino il 16 novembre, preso Edit in Piazza Teresa Noce.

 

Con i “mastri fabbricatori” capitanati da Luigi Crespi ci saranno Marco Lombardi, Presidente di Index Way che anima l’iniziativa. Ed ancora Paolo Damilano, imprenditore e Presidente Film Commission Torino, Luca Ferrua, capo redattore de La Stampa, Marco Lavazza, Vice Presidente Lavazza, Licia Mattioli, vice Presidente Confindustria, Riccardo Monti, AD Triboo SpA, Ugo Nespolo, pittore e pubblicitario, Fabio Vacconaro, CEO Google Sud Europa, Giuseppe Cavo Dragone, Ammiraglio Capo di Stato Maggiore della Marina Militare Italiana e Luca Filippone, DG Real Mutua Assicurazioni.

 

La regia de La Fabbrica dei Leader è affidata al regista Ambrogio Crespi, le conclusioni saranno affidate ad Alessandro Albano, AD Indexway.

 

Per le prenotazioni e le informazioni tutto su www.lafabbricadeileader.it

 

Promuoveremo – sottolineano i coach - un percorso alla scoperta della comunicazione con l’apprendimento delle tecniche più utili per migliorare le nostre relazioni, la loro qualità. Si parlerà della comunicazione verbale e non verbale, della prossemica, della paralinguistica ed ancora della comunicazione passiva, aggressiva e assertiva, della comunicazione empatica”.

 

Sessioni particolari dei lavori saranno dedicate alle neuroscienze, al neuromarketing (con il professore Francesco Gallucci) ed al linguaggio del corpo.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 13/11/2019