Karlos Xavier presenta il suo nuovo album "Loca"

Dieci brani nel genere latinoamericano dalla salsa alla bachata e dal pop al reggaeton

Di questo album,  il brano promozionale di Karlos Xavier è  un pop reggaeton, lo stesso che da il nome all'album. (Loca) un brano che fin dal primo ascolto entra in testa senza più uscirne. Ma qual'è il senso di questa canzone accompagnata da un originalissimo videoclip? Ce lo spiega lui.

Karlos  Xavier- Prima di parlare vorrei salutare e ringraziare tutti i fans vecchi e nuovi, la mia casa  discografica Farfallina Edizioni" e la mia famiglia che fin dall'inizio mi ha sostenuto.

INTRODUZIONE AL BRANO: il brano fa riferimento allo stato d’animo che si ha all'inizio di una relazione, quella fase dell'innamoramento nella quale ci si sente di dare tutto di sé stesso arrivando al punto di non capire più nulla.

Il videoclip è molto divertente nel quale mi vedrete travestito da donna per un gioco della ruota. Vi consiglio di vederlo, a me è piaciuto molto e mi auguro che sia del vostro gradimento.

Quanto a questo nuovo Album è difficile parlare di tutto il progetto visto che è appena nato e al contempo così tanto vissuto; se così deve essere, il tempo farà sì che si spieghi da sé e del resto è proprio per questo che spesso provo ad esprimere con la musica ciò che le sole parole non possono dire. La Musica è fatta di perle fra silenzi.

Il link per ascoltare il nuovo singolo "Loca" su Youtube: https://youtu.be/jyvYrH0KxAI

"Potete ascoltare e vedere gratis tutte le canzoni del nuovo album di Karlos  Xavier a questo link:

https://www.youtube.com/playlist?list=OLAK5uy_nBIeS0HE3U0w1EHfHNvUoMQQK5fYtecPk

 

By

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 19/11/2019