Rivoli a Teatro - A Capodanno "Vieni a casa, cretino!"

Per chi non fa a meno del teatro anche l'ultimo giorno dell'anno

La Compagnia Teatrale Campotheatro e la Città di Rivoli, un connubio che dura ormai da otto anni; una collaborazione imprescindibile e necessaria per la straordinaria riuscita della Rassegna Teatrale RIVOLI a TEATRO. 

Anche quest'anno, questa bellissima realtà ha preso forma grazie soprattutto ad un pubblico che ci segue con grande affetto e che speriamo di accontentare in ogni modo.

Non mancherà, per tutti coloro che non fanno a meno del teatro anche l'ultimo giorno dell'anno, lo spettacolo di Capodanno. Martedì 31 dicembre alle ore 22,15 sul palco "Vieni a casa, cretino!" della Compagnia Comedy Academy. Regia di Marco Marchese. e Maurizio Poggio.

Martedì 31 dicembre 2019 - ore 22,15

SPETTACOLO DI CAPODANNO

VIENI A CASA, CRETINO!!!

di M. Marchese 

Compagnia Comedy Academy - Torino

regia M. Malerba - M. Poggio

Ogni settimana un gruppo di amici, ricchi e annoiati, organizza una serata in cui ognuno di loro deve presentarsi accompagnato da una persona che può essere definito senza alcuna riserva un “perfetto cretino”. Il migliore vincerà un premio.

Ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta, infatti, l’editore Emilio, costretto a rimandare l’appuntamento perché bloccato a casa sua dal colpo della strega, decide ugualmente di fare la conoscenza del suo “cretino”, e lo invita da lui con la scusa di parlare del suo hobby e l’eventualità di pubblicarne un libro.

Da qui una serie di situazioni esilaranti, equivoci, scambi si persona ecc. ribalteranno il tutto e la vittima si trasformerà ben presto in carnefice.

Una commedia divertentissima tutta da ridere!

PROGRAMMA DELLA SERATA

Appuntamento alle 21.30 con accoglienza in sala del pubblico e inizio spettacolo previsto per le ore 22.15.

A mezzanotte, nell'intervallo tra il primo e il secondo atto, artisti e pubblico brinderanno e festeggeranno insieme con spumante e panettone.

Lo spettacolo replicherà il 10 e l'11 gennaio alle ore 20,50.

Info e prenotazioni: 339 3870384 - 3472211204 oppure comedyacademyteatro@gmail.com - rivoliateatro@libero.it

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 30/12/2019