Lisa Fabris: il nuovo singolo "Cambio di me"

Dal 6 Gennaio in tutte le radio

Lisa Fabris , 19 anni , d’origine Veneta presenta il suo terzo singolo inedito dal titolo “Cambio di me” che uscirà in tutti gli store digitali il 6 Gennaio 2020.Scritto da Carmelo del Genio in collaborazione con Paola del Genio e Antonio Frodella , Con questo brano musicale Lisa è stata presentata dalla sua etichetta discografica “Free Recording Studio” alle selezioni di Sanremo giovani ma nonostante la direzione artistica non ha ritenuto potesse partecipare alla kermesse si è deciso di pubblicare ugualmente il brano.

Questa scelta è stata ben ponderata assieme al suo produttore Antonio Frodella poiché il brano in se rappresenta l’artista nella sua persona. Molti si domandano chi è Lisa Fabris e la risposta è proprio celata nel testo della canzone e nel videoclip ufficiale che uscirà a fine gennaio . Lisa si descrive come una ragazza semplice , solare , passionale e innamorata della vita .

Diplomata in ragioneria turistica ha coltivato la passione del canto sin dall’età di 4 anni dove negli ultimi anni ha intrapreso lo studio delle tecniche vocali per trasformare una ragazzina canterina in una cantante. Per lei la musica è tutto , non ama essere identificata come un interprete unilaterale ma quando canta deve divertirsi , deve sentirsi libera di esprimere se stessa in ogni momento della giornata.

Non va alla ricerca di essere a tutti i costi commerciale perché la moda lo impone ma canta ciò che veramente la fa sentire viva , trasformando ciò che canta in persone , per ricordare nel tempo gli eventi che l’hanno fatta ridere o piangere; Lei sostiene che quando canta diventa indolore anche una ferita aperta. Per Lisa un mondo senza musica non esisterebbe.

È una medicina che guarisce tutti i mali e che unisce le persone come se tutti parlassero un linguaggio universale dove si riescono a trasmettere addirittura messaggi che nella vita reale si fatica a dire o che addirittura ci si vergogna ad esprimere. Lisa Fabris nasce artisticamente nel 2017 quando assieme al suo produttore per gioco decidono di pubblicare il suo primo singolo dal titolo “TU” che scalò le classifiche di vendita nel giro di 2/3 giorni piazzandosi nelle top ten dei migliori store digitali e fu invitata da diverse radio e testate giornalistiche a raccontare di questa sua esperienza .

Poco dopo si è resa disponibile per prestare aiuto ai terremotati di Norcia partecipando ad un evento di beneficenza per raccogliere fondi assieme ai suoi compagni di scuderia conquistando ed emozionando tutto il pubblico presente che tutt’ora si ricorda di quella ragazzina con gli occhi di mare che ha fatto la differenza su quel palco.

Lisa ha dovuto sospendere per un paio di anni la sua carriera poiché il suo obbiettivo primario era di terminare gli studi , ed in accordo con il suo produttore si sono rimessi al lavoro già da quest’estate riproponendo la cover di “Mambo italiano” in versione riarrangiata ed estiva corredata da un video clip dove si cimenta in ruoli di attrice e ballerina, impegnandosi poi a confezionare un album con l’obbiettivo di farlo uscire entro il 2020.

Nel frattempo si esibisce ovunque la chiamano , dalle convention alla serata disco agli eventi privati persino alle serate karaoke con gli amici purchè la si faccia cantare. Non insegue la notorietà a tutti i costi , ma dove canta , che ci siano 2 persone o migliaia lei ci mette tutta se stessa.

Lisa ogni tanto dice “non posso piacere a tutti ma si ricordano comunque di me”.

 

By

 

  

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 16/01/2020