Pietro Polieri presenta "Capire perchè..."

I tempi sono maturi e finalmente arriva nelle radio il secondo singolo di Pietro Polieri, dopo il successo con "Bellissima", che ha attirato l'attenzione dei media per la sua ottima posizione nella classifica dei 100 brani più ascoltati in Italia, ci riprova cambiando pelle, come solo un cantautore sa fare. E così alla domanda: Cos'è per Pietro scrivere canzoni?

 

La sua risposta è stata:

 

"Scrivere è raccontare, emozionare, è trasportare il pubblico in un viaggio di ricordi e sensazioni, scrivere è mettere in pausa il tempo e lasciare l'ascoltatore nel suo personale film di cui sarà regista e protagonista".

 

Pietro Polieri vanta all'attivo numerose partecipazioni a vari festival e concorsi nazionali in cui si è distinto aggiudicandosi ottimi risultati e approvazione della giuria, tra cui: Finalista dell'Accademia di Sanremo per ben tre volte, finalista del "Cantagiro 2018", finalista del Contest Pop Nazionale, ideato e diretto dal maestro Angelo Valsiglio e da Manon,"Giulietta Loves Romeo" edizione 2019 con il brano inedito "E' stato un sogno", di cui è autore del testo e della musica.

 

By

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 20/01/2020