Torino - "Yokkao 45 - 46": Thai Boxe Mania al Pala Gianni Asti "

Pier Carlo Fantini Forneris per Civico20News

Thai Boxe Mania è un evento sportivo internazionale con campioni  affermati pluripremiati che a Torino saranno presenti  grazie a una organizzazione che si è consolidata negli anni e che  grazie  alla Palestra Thai Boxe Torino e al  promoter Alex Negro ha potuto fare conoscere a un pubblico sempre più ampio di appassionati di muay thai questo sport da combattimento.

Significativa è la collaborazione  con il prestigioso brand Yokkao che migliora e impreziosisce il livello degli atleti e delle gare.

I migliori fighter  del panorama mondiale arrivano dalla Thaliandia. Dal campo Yokkao di Bangkok a Thai Boxe Mania la leggenda vivente Saenchai che è considerato il più grande fighter di tutti i tempi e a lui si unirà il pluricampione del mondo Singdam. 

Altri nomi di spicco sono Yodchai  e Manachai e come new entry Chalawan e Faipha.Molto atteso l’atleta beniamino di casa, Christian Zahe che vanta titoli prestigiosi come quello di campione del mondo  di K1 WKN e WKS .

Il programma dell’evento di domani sabato 25 gennaio vede inizio alle ore 9,00 con Yokkao Kids, cinquanta match con giovanissimi fighters provenienti da tutta Italia, seguirà alle ore 15,00 con Next Generation dedicato agli incontri di giovani atleti emergenti, ma il clou della serata è alle ore 19 con Yokkao 45-46” dove si affronteranno in 15 match imperdibili i big internazionali presenti all’evento.           

                         

Pier Carlo Fantini Forneris

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 24/01/2020