Cogne (AO) - Fondation Grand Paradis propone corsi di inglese online per operatori del Gran Paradiso

Un’opportunità per investire proficuamente il proprio tempo restando a casa

In un periodo drammatico e di fermo dell’attività degli operatori del settore turistico, Fondation Grand Paradis offre agli operatori turistici del Gran Paradiso l’opportunità di investire proficuamente il proprio tempo attraverso corsi online di lingua inglese.

La Fondazione prevede l’organizzazione di due corsi di livello intermedio tenuti da docenti madrelingua, per una durata di 30 ore ciascuno e da tenersi su una piattaforma web gratuita a partire dal 20 aprile prossimo.

I corsi - realizzati nell’ambito del progetto Interreg P.A.C.T.A. – Promouvoir l’Action Culturelle en Territoire Alpin che ha l’obiettivo di promuovere la cultura nei territori alpini – saranno interamente gratuiti e finalizzati all’accoglienza di visitatori, alla descrizione dell’offerta turistica e culturale del Gran Paradiso, nonché alla promozione del turismo di montagna e naturalistico.

Ciascun corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 5 iscritti e fino ad un massimo di 8. I posti verranno assegnati in base all’ordine di arrivo delle domande.

Chi fosse interessato potrà presentare la propria candidatura inviando l’apposito modulo disponibile sul sito internet grand-paradis.it.

Il progetto P.A.C.T.A.- Promouvoir l’Action Culturelle en Territoire Alpin ha come obiettivo quello di promuovere la cultura nel territorio alpino.

P.A.C.T.A. è il risultato di un partenariato consolidato a livello transfrontaliero tra le valli del Gran Paradiso in Valle d’Aosta e le valli d’Aulps et d’Abondance in Alta Savoia. 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 11/04/2020