Torino - UNC: attiva l'infoline per i consumatori in difficoltà
Patrizia Polliotto, Presidente UNC Piemonte

Durante il lockdown l’Unione Nazionale Consumatori del Piemonte offre assistenza telefonica ai cittadini della regione

“Nonostante il lockdown e il Coronavirus, il Comitato Regionale del Piemonte dell’Unione Nazionale Consumatori resta accanto, in questo momento di crisi e difficoltà, ai cittadini e consumatori del territorio”.

Lo rende noto la Presidente avvocato Patrizia Polliotto che aggiunge:

“Al fine di fronteggiare la crisi in atto, e proseguire nell’attività di affiancamento e tutela su più versanti a quanti ne facciano richiesta, abbiamo attivato un servizio di infoline al numero 347.3106063 disponibile dal lunedì al venerdì negli orari 10-12 e 15-17”.

Polliotto ricorda altresì i contatti via e-mail all’indirizzo di posta elettronica uncpiemonte@gmail.com. e la disponibilità 

"per fornire informazioni su bollette telefoniche, gas ed energia elettrica, acquisti e truffe on-line, rimborsi viaggi, asilo, palestra ecc a seguito del Dpcm 11/03/2020, su sospensione rate mutuo prima casa e per informazioni sulle nuove disposizioni governative non solo per i consumatori ma anche per le piccole-medie imprese ed esercizi commerciali interessati"

Patrizia Polliotto chiude comunicando la completa predisposizione a raccogliere segnalazioni su rincari dei prezzi, su eventuali disservizi o truffe subite a causa dell’emergenza sanitaria.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 22/04/2020