FromKing propone il singolo “Let’s Restart”

Quello che si presta a diventare il tormentone dell’estate

Cosa c’è di meglio della musica dance per darsi la carica?

In attesa di tornare nelle discoteche, FromKing anticipa, in occasione della festa della Repubblica Italiana, l’uscita di quello che si presta a diventare il tormentone dell’estate.

Una versione inedita e remixata dell’inno di Mameli che farà ballare tutti gli italiani.

Un omaggio del producer alla ripartenza e alla bellezza italica, remixato in versione dance.

Quale momento più propizio per tornare ad essere orgogliosi del nostro Paese, attraverso valori quali l’unità nazionale e ricordando le bellezze e le eccellenze del nostro meraviglioso Paese, protagoniste del videoclip.

FromKing ha voluto remixare l’inno di Mameli e dedicare questa canzone a tutti gli italiani, soprattutto alle persone che stanno attraversando momenti difficili.

FromKing vuole regalare questa carica emotiva a tutti coloro che desiderano una colonna sonora quotidiana, motivante, che spinga al massimo la propria ripartenza.

L’obiettivo è quello di trasmettere fiducia sia in Italia sia all’estero, promuovendo attraverso la musica il nostro territorio nazionale, unico in tutto il mondo, dimostrando e ricordando che l’Italia è una patria meravigliosa e che è pronta a ricominciare e ad accogliere visitatori internazionali: Let’s Restart!

Biografia

FromKing inizia il suo percorso dance, tra i migliori club underground italiani, nei primi anni 90’. Negli anni a seguire, insieme alla sua passione per l’EDM, sviluppa e incanala la sua creatività in diverse produzioni artistiche, mettendo a frutto le esperienze raccolte e mettendole a disposizione del mondo degli special events e dell’advertising.

Realizza la produzione e la regia di grandi eventi, spot TV, convention e lanci di prodotto per brand di grande rilievo internazionale.

Dopo anni di successi, e viaggi intorno al mondo, raccoglie centinaia d’esperienze di vita a vantaggio della sua passione, la musica underground. In questi anni, seleziona una serie di musiche etniche e suoni traditional folk, che ha deciso di rielaborare nei suoi brani, spaziando tra musica house e progressive.

 

By

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 02/06/2020