«RIPENSARE LA CULTURA dopo il Coronavirus», a Saluzzo (CN)

Appuntamento con esperti, studiosi, storici, giornalisti e scrittori per dialogare sul tema - organizza l'evento Angela Delgrosso

Al fine di contribuire alla diffusione dell’informazione, “Civico 20 News” ospita la locandina di questo evento culturale, proposta da Paulin Siròt, Presidente della Associazione «Arte Ci Pare».

****************************

Bondi cerea a tuti.

Ci siamo, eh! In attesa di riprendere a breve le attività alla SOMS De Amicis (speriamo entro luglio di farcela. Ci stiamo lavorando!) e di lasciarci alle spalle questo periodo tremendo che ci ha anche portato via in un maledetto incidente di montagna il nostro fondatore Giovanni Ruffino, sabato 27 e lunedì 29 cui siete tutti invitati (previo appuntamento al numero che troverete indicato sotto) a due conferenze molto interessanti in cui, solo nella giornata di sabato, saremo presenti anche noi.

La nostra socia Angela Delgrosso, organizzatrice dell'evento, ci aspetta nel suo magnifico Spazio Culturale Piemontese di Saluzzo per due incontri intitolati Pensare la cultura dopo il coronavirus.

Troverete tutte le notizie qui sotto e nella locandina allegata.

Come sempre... I vë spetoma,eh!

Paulin Siròt

A Saluzzo (Cuneo), presso Spazio Culturale Piemontese, corso Roma n. 4, Sabato 27 Giugno alle ore 16:30 e di Lunedì 29 Giugno alle ore 20,30, un incontro con esperti, studiosi e scrittori per raccontare come abbiamo vissuto la clausura forzata del Coronavirus, come è cambiata la visione della realtà e come la cultura potrà aiutare a costruire un futuro migliore.

Interverranno:

Sabato 27 giugno l’assessora alla cultura Attilia Gullinoil direttore della Gazzetta di Saluzzo Fiorenzo Cravetto,

con la conduzione dello scrittore Andrea Serra (Frigorifero Mon Amour).

Lunedì 29 giugno lo storico Gianni Oliva e Rossella Pellerino di Espaci Occitan.

Per motivi di organizzazione e di sicurezza è richiesta la prenotazione

PRENOTATEVI al 330 204153!

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 26/06/2020