Luigi Messina: "Mi faccio in 3"

Nuovo singolo del cantautore Italiano

Un brano ricco di ritmo dance da ballare e da cantare con tanta energia durante l'estate...ed oltre!!!! 

Il brano abbraccia delle sonorità degli anni '90 e ha dei richiami alla musica orientale...un connubio che sprigiona una carica esplosiva!

All'estero sta già avendo parecchi riscontri e successo...tocca ora all' Italia condividere questo successo internazionale.

A breve l'uscita del videoclip ufficiale su piattaforma VEVO,un video molto accattivante e particolare girato nella bella Toscana e nell'affascinante Liguria dal lago alla montagna,dalla pianura al mare in un intrigo di situazioni molto avvincenti.

Merita sicuramente l'ascolto e la vostra attenzione. Il brano abbraccia varie età e generazioni dai piu' piccoli ai piu' grandi,avendo un testo che puo' andare bene a qualunque eta',e una musica moderna ma che richiama al passato con determinati suoni adoperati negli anni '90.

Gli autori del brano sono Luigi Messina e Ilenia Fia...due compositori che hanno scritto molte canzoni di successo in Italia. Con questo ultimo singolo il cantautore Luigi Messina sta conquistando un grande pubblico di ascoltatori.

La regia del video e' affidata alla mano esperta di Armando Fontanini,con la partecipazione straordinaria della scuola di ballo Urban Concept Academy ssd.

 

BY

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 30/06/2020