Sono trascorsi 10 anni, ma Civico20News guarda ancora lontano! Ecco le novità che ci riguardano

Civico20News, tra pochi mesi si lascerà alle spalle dieci anni eroici contrassegnati dal progressivo ampliamento dei temi trattati, l’acquisizione di redattori autorevoli che hanno contribuito a promuovere l’avanzamento crescente del numero dei lettori, per marciare coesi verso il prossimo decennio.

Anche grazie all’arricchimento e selezione del corpo redazionale, in questi lunghi anni, siamo riusciti a diffondere notizie di carattere locale, nazionale e internazionale in tempo reale, con apprezzamento di coloro che quotidianamente ci leggono e dialogano con noi.

Se, per citare una situazione in corso, ci riferiamo alle deprecabili vicende che gravitano intorno all’affezione da Covid-19, siamo stati presenti ogni giorno aggiornando il lettore fornendo anche notizie che non provenivano dal “Palazzo”, notizie anche scomode, ma, poiché il lettore è il nostro “datore di lavoro”, intendiamo, in ogni occasione, rimaner fedeli ai nostri impegni.

Sino a qui abbiamo parlato di contenuto che negli ultimi mesi si è ancor più arricchito sotto il profilo qualitativo.

Ma poiché l’occhio vuole anche la sua parte, l’editore del giornale, che ne segue costantemente le attività, ha voluto prodigare ogni sforzo affinché Civico20News si rinnovasse e risultasse all’altezza dei tempi che viviamo.

Così ci apprestiamo a guardare al futuro e gettare le basi per una crescita temperata da esperienze pregresse e stimolata da mai sopite ambizioni.

Mentre noi continuiamo ad occuparci della redazione e ci impegneremo quanto prima ad evidenziare al lettore altre importanti novità, l’attenzione del nostro editore si è concentrata sulla rinnovata grafica, il restyling, l’impaginazione e la presentazione delle immagini. Tutto questo consentirà al lettore, anche sotto il profilo visivo, di “sfogliare” il giornale e leggere i nostri articoli con maggiore soddisfazione.

La caratteristica di cui da sempre andiamo orgogliosi, sarà mantenuta. Come il lettore ricorda, gli articoli pubblicati da Civico20news non spariscono, possono essere infatti rintracciati e consultati in qualsiasi momento anche attraverso la rubrica di ciascun redattore.

Ora non ci rimane che dare appuntamento ai nostri fedeli lettori il prossimo 13 Luglio quando, chi ci legge verrà instradato nella nuova versione.

Per coloro che non fossero già connessi con il nostro giornale, comunichiamo che dalla stessa data sarà anche più semplice sintonizzarsi digitando su PC, telefono e tablet: www.civico20news.it

Non ci resta che augurarvi buona lettura!

Massimo CalleriFrancesco Rossa

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/07/2020