Marco Bresciani: "Feel the Lights feat. Giulia"

Un brano per ballare sotto un cielo pieno di stelle

Dopo il lockdown è esplosa tutta la loro energia, positività e voglia di vivere. L'energia del deejay viareggino Marco Bresciani e della moglie Giulia, che anche quest'estate hanno lanciato una nuova canzone dance sulle scia del successo dei brani degli anni scorsi "Sinta como vai", "Doremi" e "L'amour a Paris".

"Usciti dall'oscurità dell'infinita quarantena, vogliamo incoraggiare tutte le persone di tutte le età e sesso senza distinzioni ad ascoltarsi, lasciarsi travolgere dal groove della nostra canzone, che inizia con il saxophone di Paolo Amadei. E' un brano per ballare sotto un cielo pieno di stelle e sostituire il buio con la luce dell'amore".

Il singolo si chiama "Feel the Lights" ed è un invito a tirare fuori il meglio di noi stessi alimentando l'anima e il cuore con i sogni e la fantasia. "In questi ultimi mesi abbiamo riscoperto il valore delle cose semplici della vita, come passeggiare, tenersi per mano, la famiglia e gli amici. Cose che prima davamo per scontato. In Feel the lights c'è tutto questo e quell'insostenibile voglia di rialzarsi in piedi dopo un periodo così duro soprattutto per il settore dello spettacolo, ancora oggi molto penalizzato" concludono Marco e Giulia.

Registrato alla Cv Music Label, etichetta versiliese di Giovanni Cocco, il brano nasce dal connubio musicale tra Bresciani (famoso produttore e disc jockey Versiliese, ormai un veterano nel mondo della musica con più di 35 anni carriera) e sua moglie Giulia, cantante e autrice del testo dalla voce carica di energia e graffiata dalla vita.

Il video della canzone, pubblicato nei giorni scorsi su Youtube, inizia in bianco e nero con Marco e Giulia "mascherinati" (per sottolineare il momento difficile di restrizioni che ancora viviamo) che si incontrano; poi un bacio trasforma in un trionfo di colori, musica e immagini della Versilia.

Dalla ruota panoramica del Lido si arriva fino alle metropoli. "Feel the lights", ossia il sentire le luci, ha già totalizzato migliaia di visualizzazioni su Youtube ed è disponibile per essere scaricato nei più famosi digital store. Ora non rimane che ascoltarla in Radio, On line e alle serate in consolle di Bresciani, che riprenderanno in questo luglio tra feste, sagre e discoteche. D.P. (La Nazione)

 

BY

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 12/07/2020