Ennos: "Te veo desde lejos"

Un brano estivo, divertente, e anche a tratti romantico

Ennos, Siciliano di origine, ma che vive a Brescia, dopo aver pubblicato 2 singoli: "Prima" (Agosto 2019), "Mi fai tanto male" (Aprile 2020) e dopo il suo primo EP “Ispirazione naturale” uscito anche questo ad Aprile 2020, presenta un suo nuovo singolo:

“TE VEO DESDE LEJOS”, un brano estivo, divertente, e anche a tratti romantico.

Una calda giornata in spiaggia, tra un bel tuffo al mare, una rinfrescante nuotata, un drink e un pò di musica, “TE VEO DESDE LEJOS” prodotto e mixato da Ennos, è una leggera e fresca dichiarazione d’ amore, apparentemente verso la sua amata, ma che alla fine si rivelerà una dichiarazione verso qualcosa di “inaspettato”.

Il titolo potrebbe ingannare che sia un brano in lingua Spagnola, ma in realtà è stato scritto in Italiano, utilizzando quel “mood” español solo per il ritornello.

Il brano, dallo stile un pò elettronico e pop-reggae, è dal 10 Luglio su tutti i principali Store Digitali.

"E’ una canzone scritta durante un momento di spensieratezza, poco dopo la fine del lookdown, - commenta Ennos - e da buon Siciliano, avevo una voglia pazza di andare al mare, visto che a Brescia, dove vivo, il mare non c’è. Immaginavo una bella giornata in spiaggia, e da lì, è nata “TE VEO DESDE LEJOS”.

 

BY

 

 

 


 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 13/07/2020