Nadamas: "Tell About Us (Aiaiaia)"

L'album è caratterizzato da suoni e melodie rilassanti

E' dal 3 luglio in tutte le piattaforme di musica digitale "Breath", l'album di debutto dei Nadamas, progetto musicale italo-spagnolo prodotto da Enter Music Sound, già autori per artisti quali Enter e Alan Warwick.

Anticipato dai singoli "Ibiza", "Breath Of Life" e da "Tell About Us (Aiaiaia)" l'album si propone come un mix di musica elettronica sperimentale, di genere etno-chillout con qualche incursione pop come nel caso del singolo "Tell About Us (Aiaiaia)", brano dal ritmo trascinante e dalle atmosfere estive e nei brani "El rumor del presente", "Ibiza" e "Bad Boy" dove gli effetti ambient si mescolano ad uno stile elettropop a tratti "eighties".

Tutto l'album è caratterizzato da suoni e melodie rilassanti e, al tempo stesso, coinvolgenti, decisamente adatte alle giornate di relax in spiaggia e ai momenti dedicati all'aperitivo e agli after party.

Breath è composto da 12 brani in studio, di cui 4 cantati e 8 strumentali. Il singolo "Tell About Us (Aiaiaia)" è uno dei brani più radiofonici del progetto. Il ritmo "reggaeton" con arrangiamento elettropop, unito al refrain "aiaiaia" lo rendono un brano sia orecchiabile che ballabile, un pezzo da inserire nella playlist da portare con sé durante l'estate 2020.

 

BY

  

   

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 15/07/2020