Band storiche a Pinerolo (Torino)

Beerbanti e Senzanome alla Tana dei Lupi

Due band storiche calcheranno il palco della Tana dei Lupi (via Saluzzo 71, Pinerolo): grandi ritorni che ci riportano direttamente agli anni più amati del rock italiano e straniero anni ‘80-’90.

Venerdì 17 luglio si esibiranno i Beerbanti, formazione che dal 2007 ripropone il meglio del classic rock rivisitato con un sound moderno e accattivante.

Dai grandi classici di Guns n’ Roses, Ac/Dc, Metallica e Iron Maiden ai potenti riarrangiamenti del pop rock in chiave moderna come Madonna, Billy Idol, Litfiba, Bee Gees, Eurythmics, George Michael e Roxette, miscelati a mashup di grande effetto.

I Beerbanti sono Luca “Veleno” (voce), Fabio “Metal DP” (chitarra), Marcello “Marcybass” (basso), Win 10 (tastiera) e Dany “Hammer” (batteria).

Sabato 18 luglio è dedicato invece a uno dei più amati tributi ai Nomadi in circolazione.

Si esibiranno i Senzanome, che da 10 anni diffondono la musica della band emiliana ripercorrendo in oltre due ore di spettacolo la storia del gruppo dagli esordi nel 1963 ai brani più recenti. Dal 2010 ad oggi ha suonato in molte occasioni, incontrando anche gli stessi Nomadi in manifestazioni sul territorio piemontese e ligure.

I Senzanome sono Silver on Anesini (voce), Alessandro Pautasso (tastiere), Andrea Razza (batteria), Danilo Petrozzi (chitarra ritmica), Tania Iorio (violino), Emanuele Ghirardo (chitarra solista) e Enzo Falconetti (basso).

 

La Tana dei Lupi

 

Via Saluzzo 71, Pinerolo (TO) 

 

Info e prenotazioni: 347 057 0073 

 

Spettacolo + Cena (Menu Pizza o Menu dei Lupi) 20 euro
Possibilità di cenare dalle ore 20:00
Solo su prenotazione - posti limitati

 

https://www.facebook.com/latanadeilupipub/

 

Intanto a Roletto...

 

Fiori, luci soffuse e tanto verde: nasce Unconventional RESTAURANT, il giardino “segreto” sulle colline di Pinerolo. Immersi in una location suggestiva, gli ospiti possono degustare prodotti locali e vivere un’esperienza enogastronomica unica, arricchita da servizi come l’aperitivo pic-nic e l’accompagnamento musicale.
Intanto a Roletto...

Dal 5 luglio al 30 agosto 2020 ogni martedì, giovedì e domenica su prenotazione.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 14/07/2020