DJoNemesis pubblica il nuovo singolo “Past Life”

Dal 13 Luglio disponibile per tutte le emittenti nazionali

Il brano “Past Life" è il primo estratto dall’album “Space Captain”, ed è stato composto dall’artista DJoNemesis con l’aiuto del suo spirito guida femminile Reyas legato ad una vita precedente. L’artista, attraverso sedute di ipnosi e regressione in vite precedenti, ha ricostruito una sua vita passata su un pianeta orbitante intorno alla stella Maia, nell'ammasso delle Pleiadi.

Reyas, a quel tempo, era una persona in carne ed ossa, un'aliena rispetto alla Terra e ai suoi abitanti, così come lo era DJoNemesis stesso, che svolgeva l'attività di pilota di astronavi. Il brano, di genere EDM, è stato composto anche con l'intento di trasmettere una testimonianza della vita oltre la morte: attraverso il susseguirsi di incarnazioni su vari pianeti la nostra anima evolve e si arricchisce di esperienze, muovendosi nello spazio e nel tempo infiniti.

Le voci che appaiono in "Past Life" rappresentano una sorta di messaggio in codice da parte dei nostri spiriti guida, un messaggio di speranza secondo il quale la morte è solo un passaggio, mentre la vita non ha mai fine e non conosce limiti nell'universo.

Giuseppe DJoNemesis Ciucci, artista di origini laziali residente a Torino, ha pubblicato tre libri in italiano e uno in francese: "Fuochi Fatui tra le Ombre", "L'Incrocio Celeste al Parco Onirico", "Cuori pulsar nei segnali multiverso dall'Infinito", "Coeurs pulsar dans les signaux multivers de l'Infini" (Aletti Editore, Edizioni DrawUp e Youcanprint). DJoNemesis appartiene al gruppo dei Fratelli Stellari, fondato nel 2015, e ha al suo attivo vari album e singoli di musica elettronica pop-dance: alcuni a suo nome, altri come membro dei Fratelli Stellari.

È appassionato di argomenti esoterici e di tutto ciò che riguarda lo spazio, l'astronomia, gli alieni, i viaggi spaziali. Coltiva il senso dell'umorismo e ama presentarsi con costumi stravaganti, che facciano pensare agli extraterrestri o a personaggi misteriosi.

“Past Life”, assieme all’album “Space Captain”, è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming.

Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro per poter spedire la Cartolina Digitale. 

 

BY

                                 

                 

 

                                 

                 

 

               

                 

 

               

                 

 

               

                 

 

               

                 

 

               

                 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 19/07/2020