«Fuga dalla realtą», a Torino

Alla Libreria Belgravia la presentazione del libro di Marta De Lorenzis e Samuel Dossi

Al fine di contribuire alla diffusione dell’informazione, “Civico 20 News” ospita la locandina di questo evento culturale, proposta da Libreria Belgravia di Via Vicoforte 14/d, a Torino.

Anche questa settimana, il nostro #LIBRODEHORS di Via Vicoforte 14/d sarà animato: un appuntamento teatral-fotografico, legato a “FUGA DALLA REALTA’”. Un libro così non l’avete mai visto e dal momento che la compagnia teatrale è di Pinerolo, non capiterà così facilmente di rivederli a Torino, per cui… non perdetevi l’occasione!

Vi prenotate per oggi, MERCOLEDI 29 LUGLIO ORE 18,30?

Marta De Lorenzis e Samuel Dossi ovvero Teatro Il Moscerino di Pinerolo, uno dei teatri più piccoli d'Europa!... raccontano “FUGA DALLA REALTA”

Circa 60 scatti fotografici “teatrali” tra il Simbolismo e il Surrealismo. progetto pluripremiato in varie rassegne artistiche e fotografiche, è diventato un libro fotografico UNICO perché accanto ad ogni foto, un QR code implementato ci fa vedere scene teatrali umoristiche interpretate dagli autori in stile “cinema muto”, evoluzioni recitate delle fotografie, presentazioni degli autori e racconti del dietro le quinte del lavoro editoriale e artistico.

E poi, a proposito di occasioni, abbiamo rinnovato il nostro angolo #equosolidale e a km zero di cui  vi mandiamo le foto: caffè africano, cus cus palestinese, chia e quinoa latinoamericana e poi… infusi e tisane a volontà: mate, rooibos, rosa canina e caracadé, e poi le bottigliette di guaranito e birra bionda e rossa, e poi anacardi, e zucchero di canna e non!

E poi il nostro olio biologico dell’uliveto in provincia di Chieti e infine il miele raccolto da alveari nomadi sulla collina torinese.

SI PUO’ CAMBIARE IL MONDO ANCHE A PARTIRE DA PICCOLI GESTI DI PROSSIMITA’…

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 29/07/2020