Torino - Sesto raduno cittadino del modellismo nautico

Organizzato dall’ A.S.D.Millefonti 2012

Grande attesa per la  sesta  edizione di quello che in soli sei anni  è diventato il più importante e partecipato raduno nautico nella provincia di Torino. Dal 17 al 20 settembre 2020, il laghetto all’interno del Parco di Italia 61 a Torino , tornerà ad ospitare una flotta di oltre 100 barche, che si sfideranno in occasione di tre giornate di regate. 

Pur con tutte le precauzioni del caso e nel rispetto delle normative vigenti, il 6°  Raduno cittadino del modellismo nautico organizzato dall’ A.S.D.Millefonti 2012 presidente Vitale PINELLI,  è confermato e si svolgerà dal 17 al 20 settembre 2020 presso il laghetto del Parco di Italia 61 in Via Ventimiglia a Torino.

Dopo le numerose e forzate cancellazioni di alcuni raduni in Piemonte dovute all’emergenza Covid-19, l’appuntamento al laghetto di Italia 61 infatti, rappresenta un’imperdibile occasione di ritrovo per modellisti ed appassionati prima della pausa invernale.  A causa della pandemia verrà però stabilito un tetto massimo al numero di modellisti partecipanti.

Un avvenimento che vuole ed aspetta l'ennesima replica, arricchita di nuove espressioni, di nuove sensazioni da vivere insieme ai ricordi di un passato che ci appartiene e di cui andiamo fieri. Farà da cornice a questa edizione un’attività si servizi per la somministrazione di cibi e bevande di prodotti tipici della cucina siciliana , con musica e cultura e spettacolo di cabaret  organizzata da  soggetto partner “a Vucciria”.           

Per informazioni 393 4282983

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 16/09/2020