Torino - L'intramontabile fascino del modellismo nautico

All'A.S.D.Millefonti 2012 il merito della perfetta riuscita della manifestazione svoltasi nel laghetto di Italia 61

Grande successo per la rassegna  che si è svolta dal 17 al 20 settembre nel quartiere nizza -millefonti nel laghetto  all’interno dell’area verde del parco di Italia 61 .

 

Il raduno cittadino del modellismo nautico, giunto alla sua sesta edizione, ha ospitato numerosi appassionati del modellismo nautico.

 

La manifestazione  si è confermata una delle piu importanti rassegne italiane del settore, con una offerta in grado di coinvolgere sia gli adulti sia i giovani attraverso lo spettacolo nautico.

 

Vitale Pinelli presidente dell’A.S.D.Millefonti 2012 , membro del Time Off shore, ci ha voluto comunicare la piena soddisfazione per il riscontro ottenuto da quella che possiamo definire la "tre giorni del modellismo nautico":

 

"Siamo molto gratificati dalla riuscita della manifestazione che, oltre al successo di pubblico, ha permesso di riunire a Torino il meglio del modellismo cittadino. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato all’iniziativa  unitamente a chimodo chi ha curato la rassegna enogastronomica di prodotti di eccellenza della cucina siciliana “A Vucciria, che ha fatto da cornice alla manifestazione del modellismo".

 

Possiamo testimoniare su come la manifestazione abbia superato ogni più ottimistica previsione:

"Per la prossima edizione - ha concluso il Presidente Pinelli - stiamo cercando di allargare ancora di più gli orizzonti per poter ospitare appassionati del modellismo nautico provenienti anche da altre province del  Piemonte".

 

Quindi l'appuntamento per la prossima edizione si preannuncia ancor più accattivante; segnaliamo in coda l'apprezzamento ed il ringraziamento del Presidente Pinelli a tutti coloro che hanno collaborato a garantire la sicurezza mettendo in atto tutte le misure necessarie che l'organizzazione ha messo in atto in maniera esemplare.

 

 

 

                              

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 21/09/2020