L'Associazione Volontari Ospedalieri (AVO) di Torino oggetto di un tentativo di truffa

Il Presidente Onofrio di Gennaro: nessuna iniziativa di raccolta fondi è stata promossa dall'Associazione!

L’Associazione Volontari Ospedalieri (AVO) di Torino è stata oggetto di un tentativo di truffa-raggiro che desidera far conoscere tramite comunicazioni ufficiali e diffuse, affinché nessuno corra il rischio di cadere in questa spiacevolissima trappola.

Pubblichiamo quanto scrive il Presidente AVO di Torino, Onofrio di Gennaro (m.j.).

 

Buon giorno, sono Onofrio di Gennaro il Presidente dell’Associazione Volontari Ospedalieri (AVO) di Torino e sono a chiedere la collaborazione della vostra testata per la diffusione, nella modalità ritenuta più opportuna, della notizia riguardante un tentativo di truffa o raggiro, posto in essere nella forma appresso indicata, utilizzando il nome dell’Associazione.

L’Associazione Volontari Ospedalieri, avendo ricevuto ieri, 23 settembre, segnalazione di una telefonata nel corso della quale l’interlocutrice spacciandosi come Volontaria AVO, preannunciava un passaggio nel fine settimana per una raccolta fondi per iniziative di solidarietà, comunica che nessuna iniziativa in tal senso è stata promossa dall’Associazione.

Nel ringraziare per l’attenzione che verrà riservata alla presente, inoltrata al fine di evitare che qualcuno possa cadere in tale raggiro, porgo cordiali saluti.

Onofrio di Gennaro - Presidente AVO Torino

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 24/09/2020