Vestiti eleganti, in autunno il rosso non può mancare

Stagione fredda non ti temo. È questo il must per l’autunno-inverno 2020-21 che arriva direttamente dalle passerelle di moda. In inverno si sa, i colori più scuri tendono ad avere la meglio rispetto a quelli spumeggianti dell’estate ma quest’anno arriva anche un tocco di freschezza e vitalità. È merito del rosso, colore forte e di impatto che si impone negli outfit in modo importante.

Capi di abbigliamento e accessori si legano al colore della passione, sia per il giorno che la sera, nei momenti formali che in quelli di svago per dare una pennellata di colore. Ecco che così un dettaglio, un tocco di rosso e un capo totalmente in tinta non possono mancare nel guardaroba femminile.  

E vale anche per i vestiti eleganti. Il rosso è un must have anche nei look per le feste in autunno. Sia nei tagli corti che in quelli lunghi, in tinta ma anche soprattutto in fantasia per riportare in auge un colore molto audace che sa arricchire e rinnovare gli outfit eleganti. Ne sa qualcosa Twinset che come sempre, stando al passo con le ultime tendenze moda, non si fa mancare il rosso nel suo ampio catalogo online. La scelta è variegata ma di certo le tinte del rosso colpiscono l’occhio a primo colpo.  

I vestiti del brand di moda dedicato al pubblico femminile non deludono mai. Fantasie e stampe floreali romantiche e di tendenza donano quel tocco in più che permettono ad ogni donna di essere perfetta in ogni occasione. Dettagli ricercati, design unici e colori del momento fanno tutto il resto.

Ne è un esempio l’abito a maniche lunghe arricciate in raso di viscosa con una importante stampa a fiori di diversi colori. Qui a predominare è proprio il rosso, che unito al blu e al viola, dona un effetto chiné. Il collo alla coreana con apertura a V è un dettaglio non di poco conto, accentua le forme insieme al taglio in vita. L’abito scende morbido e abbinato ad un paio di stivaletti in pelle rossi porta una ventata di colore e armonia.

Il rosso si fa notare anche nell’abito lungo in georgette di viscosa con stampa a fiori effetto chiné dégradé. Fiori di diversi colori, tra cui quello della passione, che si rincorrono su uno sfondo prima bianco che diventa nero scendendo verso il basso. Effetto romantico in abbinamento con gli ankle boots in pelle.

Ancora fiori ed una stampa multicolor, incluso il rosso, anche nell’abito a tubino in velluto con il collo a lupetto. Delinea la silhouette grazie al taglio in vita e le pieghe nella gonna. Da indossare di sera con tracolla e tacchi alti.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 02/10/2020