Biliardo - Pierluigi Avataneo confermato Presidente Regionale Fibis Piemonte
I Presidenti Massimo Pasin e Pierluigi Avataneo

Massimo Pasin sale al vertice del Comitato Provinciale Fibis Torino

Presso la Sala Convegni del Coni Piemonte si sono svolte le Assemblee elettive regionale e provinciale che hanno scaturito, ambedue all’unanimità, la conferma al vertice regionale di Pierluigi Avataneo e la nomina di Massimo Pasin, già Vicepresidente Vicario, a quello provinciale.

Le relazioni tecnica, morale e finanziaria di Pierluigi Avataneo e del Presidente provinciale uscente Raffaele Di Gennaro hanno preceduto le operazioni di verifica poteri e la votazione che ha altresì, come si può evincere dai verbali, le nomine dei rispettivi consiglieri e dei rappresentanti atleti e tecnici in vista delle prossime elezioni nazionali previste per il 31 gennaio.

Hanno partecipato alle operazioni di protocollo e scrutinio Veneta Paonessa ed il Giudice sportivo Massimo Rosso che ha ratificato la validità dei responsi.

Per Avataneo si tratta del naturale prosieguo di un lavoro prezioso di tessitura con gli organi federali nazionali, per Massimo Pasin una new entry che gratifica l’impegno profuso nella strettissima collaborazione con Raffaele Di Gennaro che lascia l’incarico, dopo più di vent’anni, per concorrere a nuovi impegni federali in campo nazionale.

 

Risultati Assemblea Elettiva Torino-Asti-Biella-Vercelli (141 KB)

Risultati Assemblea Elettiva Piemonte-Valle d'Aosta (146 KB)

(Dall'alto a dx Pierluigi Avataneo, Raffaele Di Gennaro, Massimo Pasin - Veneta Paonessa, Massimo Rosso, Massimo Pasin, Raffaele Di Gennaro)

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 11/11/2020