A grande richiesta Marco Malvaldi e Davide Ruffinengo tornano a proporre lo spettacolo "Leggere non serve a niente" - EP2"

Appuntamento in streaming on-line per il festival letterario "I luoghi delle parole"

A grande richiesta, dopo il successo dello spettacolo precedente, Davide Ruffinengo, libraio itinerante fuori dagli schemi e Marco Mavaldi, noto scrittore che ha esordito nel 2007 con la serie dei vecchietti del BarLume, hanno deciso di riproporre - a distanza di sole due settimane, per il festival letterario internazionale "I Luoghi delle Parole" - il format “Leggere non serve a niente – EP2: immaginare il futuro attraverso i libri”.

Un libraio e uno scrittore che raccontano libri e li portano all'attenzione del pubblico stuzzicando la loro curiosità, ma questa volta con una novità: gli autori “chiamati in causa” dialogheranno in diretta con loro e con gli spettatori, che potranno interagire attraverso il canale Youtube e in diretta su Facebook Live.

 

Malvaldi e Ruffinengo propongono il format radiofonico già da diverso tempo, ma da quando hanno iniziato a portarlo in giro per l'Italia hanno potuto incontrare il gradimento del pubblico direttamente: sold out ovunque. 

 

Per chi volesse ascoltarli dal vivo anche questa volta, l'appuntamento è previsto per sabato 28 novembre alle ore 21 su Facebook Live (https://www.facebook.com/iluoghidelleparole) e sul canale YouTube del festival https://www.youtube.com/c/ILuoghidelleParole/

 

Marco Malvaldi interrogato sul perché di questa nuova esperienza rassicura tutti: 

 

"A breve tornerò a scrivere. In queste serate con Davide mi diverto, non parlo dei miei libri e imparo sempre qualcosa di nuovo ascoltando i consigli del libraio. I libri che racconta sono diversi dal solito e frutto di una ricerca costante".

 

Info: www.luoghidelleparole.it

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 25/11/2020