Sacra di San Michele: Natale in musica

Comunicato stampa e programma

Natale in musica alla Sacra di San Michele

 

S.AMBROGIO - Al via le riprese dell’evento "Natale in musica alla Sacra di San Michele". Quest'anno nell'impossibilità di organizzare un concerto in presenza, l'appuntamento sarà online.

Un'ora e più di ottima musica alla presenza di artisti di livello nazionale. Un collage di musica unita da presentazioni che richiama alla storia e sacralità del Monte Pirchiriano.

Sono cominciati il 25 novembre, con la troupe di attori, fonici, musicisti e tecnici le prime riprese che si concluderanno a dicembre. Poi, dopo la post produzione, il concerto verrà proposto nella settimana antecedente il Natale.

Utilizzando lo strumento web, "Natale in musica alla Sacra di San Michele", edizione 2020, uscirà dalle mura della Sacra per arrivare in tutto il mondo portando con sé un messaggio di speranza e pace.

L’iniziativa coinvolge, a partire dalla Borgatta’s Factory, numerosi artisti noti nell’ambito della musica italiana che, piemontesi di nascita o adozione, si sono trovati a vivere ai piedi della Sacra di San Michele, finendo per essere calamitati dal suo incredibile fascino.

Nonostante il momento difficile per il settore dello spettacolo, tutti hanno deciso di scendere in campo per fornire supporto con la loro Arte.

Tra gli altri, Carlo Bellotti, Marco Bonino, Silvano Borgatta, Michele Bornengo, Marco Caselle, Simona Colonna, Fabrizio Cotto, Carlotta Fuga, Guido Guglielminetti, Valerio Liboni, Alberto Marsico, Piero Mortara, Alex Negro, Rosanna Russo, il Sunshine Gospel Choir, Gigi Venegoni ed Enzo Zirilli.

 

Civico 20 News ospita il Comunicato di Sacra di San MicheleMonumento simbolo del Piemonte, che ci viene inviato da Costanza Francavilla (Segreteria – Tel.: +39 011 93 91 30 Email: info@sacradisanmichele.com - Via alla Sacra 14, 10057, Sant’Ambrogio -TO- Codice Univoco: KRRH6B9 -www.sacradisanmichele.com). che ringrazia, relativo all’evento Sacra di San Michele: Natale in musica”.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 30/11/2020